00 14/08/2019 12:31


Più dell’itinerario, è il viaggio stesso. Le compagnie da crociera lo ripetono spesso, ma Virgin ne ha fatto sul serio il marchio distintivo. In fondo anche nella prenotazione on line, la destinazione conta sino ad un certo punto.

Virgin Voyages ha aperto le prenotazioni sul proprio sito. Il primo viaggio disponibile è ad aprile 2020: 5 notti tra Key West, Miami e le Bahamas. Il prezzo di partenza per due persone è di 3150 dollari. Tutto incluso, compreso il wi fi illimitato. Manca il volo, quello è a carico dei passeggeri che prenotano. A luglio c’è anche la crociera per il compleanno di Richard Branson, il fondatore dell’impero Virgin. Per 3150 dollari, sempre in coppia, si potrà viaggiare in compagnia del miliardario. Le crociere proposte da Virgin sul proprio sito non sono lunghe, massimo 5 giorni.

La Scarlet Lady è la prima nave della neo nata compagnia da crociera e sta per essere ultimata nei cantieri Fincantieri di Sestri Ponente.

Fonte:
www.themeditelegraph.it/it/shipping/cruise-and-ferries/2019/08/13/compleanno-branson-crociera-sulla-nave-virgin-CEGzXXECHN125eQ5S3L8FM/in...