00 06/08/2019 14:20


Il 30 novembre 2019, la nave da crociera AIDAmira sarà ufficialmente incorporata nella flotta AIDA nave proveniente dal brand Costa dove ha operato con il nome di Costa neoRiviera.Ancor prima che la nuova nave Selection si diriga verso il Sudafrica, gli ospiti possono conoscere AIDAmira in un esclusivo viaggio di 4 giorni nel Mediterraneo.

La crociera di benvenuto inizia il 30 novembre 2019 a Palma di Maiorca con un primo momento saliente: il solenne battesimo di AIDAmira. La pelle d'oca è inevitabile sullo sfondo della maestosa Cattedrale di La Seu. Chi battezza la nave, tuttavia, non tradirà.

Dall'isola di Maiorca continuiamo a Sète. La regione Linguadoca-Rossiglione è una delle più grandi regioni viticole della Francia. Ci sono anche castelli e monasteri impressionanti da scoprire qui. Il giorno dopo Barcellona è in programma. Sulle famose Ramblas scoprirai sempre nuove gallerie, boutique e caffè. Una vista impressionante della città è raggiungibile dalla montagna Montjuïc - facilmente con la funivia. Il 4 dicembre 2019 AIDAmira torna a Palma.

L'esclusiva crociera di benvenuto può essere prenotata a partire da 449 Euro * a persona presso l'agenzia di viaggi, presso il Centro clienti AIDA al numero 0381/202 707 07 o su www.aida.de. Essere veloci vale la pena: le quote sono limitate.

AIDAmira - La nuova nave AIDA Selection



AIDA Selection è l'ideale per gli esploratori cosmopoliti che vogliono sperimentare il paese e la sua gente in un modo particolarmente intenso e unico. Percorsi straordinari, lunghi soggiorni terrestri, atmosfera personale e cultura locale compongono l'AIDA Selection Travel. AIDAmira completa la famiglia AIDA Selection come un'imbarcazione all'aperto ideale. L'ampio design della nave ispira con molto spazio a cielo aperto. Sull'ampio prendisole con piscine e bar, gli ospiti possono godere della vista sul mare, prendere il sole e trascorrere romantiche serate sotto le stelle.


Anche la cucina imposta nuovi accenti di AIDAmira. Oltre al Market Restaurant, al Selection Restaurant e al Pool Grill sulla terrazza, la Buffalo Steakhouse sarà sulla nave di selezione per la prima volta. Nuovo di zecca nella flotta ed esclusivamente su AIDAmira è il ristorante Explorer. Con specialità della raffinata cucina internazionale e servizio sulla piazza, AIDA Cruises sta espandendo la diversità culinaria a bordo con il ristorante Explorer. Con caffè speciali, cocktail e bevande fresche e un'ampia selezione di vini, i sette bar a bordo invitano a pause rinfrescanti e serate piacevoli.

Ma non solo il palato attende il pieno benessere: il benessere privato a bordo di AIDAmira vizia gli ospiti con una vista meravigliosa. Delle circa 700 cabine, 14 suite hanno una terrazza privata e 80 junior suite hanno un balcone. Inoltre, ci sono 12 cabine con balcone e 288 vista mare per gli ospiti.

Fantastici momenti benessere e offerte sportive sono disponibili nell'area Body & Soul. Il ponte sportivo all'aperto con vista sul mare è perfetto per lo yoga mattutino con le onde e per fare jogging con la vista.

Gli spettacoli, i workshop, le letture, le lezioni e gli eventi di cucina dell'AIDA offrono il miglior intrattenimento a bordo. I lettori accompagnano il viaggio di selezione e trasmettono interessanti informazioni privilegiate sulle destinazioni.


Le nuove rotte con AIDAmira

A partire da dicembre 2019, AIDAmira trascorrerà la sua prima stagione sulle coste del Sudafrica e della Namibia, dirigendosi verso le affascinanti città costiere del Mediterraneo orientale dall'estate 2020.

Il punto di partenza e arrivo del percorso di 14 giorni è Città del Capo. Altri porti sono Durban, East London e Lüderitz ai margini del deserto del Namib. I punti salienti dei viaggi sono le soste di più giorni a Cape Town, quindi gli ospiti hanno tutto il tempo per esplorare attrazioni come Table Mountain e Lion's Head. AIDAmira rimane anche una notte nella baia di Walvis, in Namibia. Nella grande laguna tra il deserto e il mare, gli ospiti possono osservare animali esotici.

Da maggio a settembre 2020 AIDAmira viaggerà da Corfù su una nuova rotta delle farfalle nel Mediterraneo orientale. Lo stesso vale per il viaggio di 7 giorni "Grecia da Corfù" ad Atene, le isole greche di Santorini e Creta e Brindisi in Puglia sul piano del percorso. Il viaggio "Isole del Mediterraneo da Corfù" porta gli ospiti in sette giorni a Malta, in Sicilia, a Crotone in Calabria, a Olimpia e sull'isola greca di Cefalonia. Entrambi i percorsi possono essere combinati e prenotati come viaggio di 14 giorni.

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/aidamira-exklusive-welcome-cruise-ab-sofort-buch...


Galleria foto

Cabine e Suite









Ristoranti e Bar



















Wellness e Fitness





Intrattenimento





Fonte:
aida.de/kreuzfahrt/schiffe/aidamira