00 26/06/2019 12:03


La Bahamas Paradise Cruise Line offre una crociera unidirezionale sui Caraibi Occidentali / Canale di Panama che termina in Costa Rica. Dopo quella navigazione di agosto, Grand Classica proseguirà per Seattle per un motivo non rivelato.

In genere la nave opera crociere di due notti tra il porto di Palm Beach e Freeport.

Grand Classica si imbarcherà il 17 agosto da Palm Beach per un viaggio di nove notti che si fermerà a Key West e Grand Cayman prima di un transito di un'intera giornata Canal, per poi terminare con un pernottamento a Puntarenas, in Costa Rica.


Le tariffe partono da $ 499 a persona, in camera doppia, con il terzo e il quarto ospite in cabina a $ 149 ciascuno. Le tasse governative, le tasse portuali e le mance sono extra. Il volo di ritorno non è incluso.

Il CEO Bahamas Paradise Cruise Line Oneil Khosa ha definito questa crociera un 'valore senza precedenti'.


La linea offre un credito a bordo di $ 100, una partita di casinò da $ 100 e un upgrade gratuito per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno.

La linea offre ai consulenti di viaggio una commissione del 15% su tutte le prenotazioni, inclusa la navigazione sul Canale di Panama, con offerte speciali di commissioni bonus disponibili tutto l'anno.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/bahamas-paradise-touts-a-one-way-panama-canal-cru...