00 19/06/2019 11:56


Seabourn ha annunciato il suo nuovo programma Cook to Catch, in base al quale gli ospiti possono farsi cucinare il loro pescato e cenare a bordo del Seabourn Sojourn in Alaska questa estate.

Cook Your Catch è disponibile in concomitanza con selezionate escursioni a terra in Alaska e gli ospiti avranno la possibilità di godersi il loro pescato fresco preparato per cena dal team culinario di bordo presso il ristorante o il colonnato.

"La gente pesca in tutto il mondo, ma poche opportunità sono all'altezza di quelle che abbiamo creato per gli ospiti in Alaska questa estate", ha dichiarato Gerald Mosslinger, vicepresidente delle operazioni alberghiere, in una dichiarazione preparata.

Come in ogni esperienza di pesca, un obiettivo è l'obiettivo ma non è garantito. Le destinazioni con escursioni che consentono Cook Your Catch includono: Pesca dell'halibut a Icy Straight Point; pesca al salmone a Ketchikan; pesca del salmone a Sitka; e pescando l'Inside Passage a Wrangell.

Inoltre, Ventures by Seabourn offre una serie di tour per l'esplorazione con il team di spedizione composto da naturalisti, biologi marini, ricercatori della fauna selvatica, fotografi, videografi e altro ancora.

La stagione di Seabourn in Alaska va da giugno a ottobre e include crociere da 11, 12 e 14 giorni da Vancouver e Seward.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21099-seabourn-cook-your-ca...