00 19/06/2019 11:44


Princess Cruises ha annunciato che la Sapphire Princess amplierà la sua stagione in Asia nel 2020. Segue la sua sesta stagione nella homeport a Singapore dal dicembre 2019 al marzo 2020.

La Sapphire Princess offrirà una serie di nuovi itinerari che comprendono viaggi di otto, 16, 24 e 32 giorni nella primavera del 2020, che offriranno agli ospiti l'opportunità di navigare su due viaggi in grande Asia da Shanghai, Hong Kong o Singapore verso varie destinazioni in Giappone , Taiwan, Sud-est asiatico e Corea del Sud, secondo un comunicato stampa.

Tra i grandi viaggi in Asia, Sapphire Princess subirà un bacino di carenaggio di due settimane a Singapore nell'aprile 2020.

La Sapphire Princess avrà base a Shanghai per le crociere estive in Nord Asia da maggio a ottobre 2020, quando navigherà per un viaggio di 21 giorni da Shanghai a Melbourne via Singapore.

"La grande dama delle nostre partenze di Singapore, la Sapphire Princess è popolare tra i nostri ospiti che vogliono fare una crociera nella regione e sperimentare servizi di lusso allo stesso tempo. Offrendo nuovi itinerari come la sua prima crociera transatlantica, la ricerca dell'aurora boreale e la crociera Solar Eclipse quest'anno, Sapphire Princess continua a deliziare gli ospiti in cerca di nuove esperienze di crociera ", ha dichiarato Farriek Tawfik, direttore del Sud-est asiatico, Princess Cruises.

La Sapphire Princess avrà sede a Melbourne per le spedizioni in Australia e Nuova Zelanda da ottobre 2020 ad aprile 2021, segnando la sua prima stagione in Australia. Saranno offerti oltre 40 itinerari che coprono fermate fuori dai sentieri battuti come Kangaroo Island, Arlie Beach, Yorkeys Knob e Philip Island. Altri punti salienti includono il Parco Nazionale di Fjordland in Nuova Zelanda e nel Sud Pacifico che copre Vanuatu, Nuova Caledonia e Papua Nuova Guinea.

La Sapphire Princess si unirà ad altre quattro navi Princess - Regal Princess, Majestic Princess, Sea Princess e Sun Princess - per la stagione 2020-2021 Down Under, che segna il più grande programma estivo australiano della compagnia crocieristica, offrendo 123 partenze su oltre 70 itinerari , di lunghezza variabile da due a 35 giorni.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21095-sapphire-princess-extends-season-adds-shanghai-program-for-2...