00 25/05/2019 12:12

Star Travel Ocean Cruise ha tenuto una conferenza stampa a Xiamen il giovedì per lanciare ufficialmente il suo prodotto da crociera mentre il Piano Land inizierà le operazioni da Xiamen, in Cina, questo autunno.

La conferenza stampa ha presentato il marchio e la strategia di mercato prima del debutto della società alla fine di quest'anno. La compagnia sarà anche impegnata a condurre road show per educare i partner di viaggio, con un programma che dovrebbe iniziare a breve.

I funzionari della compagnia hanno definito il nuovo marchio crocieristico la prima compagnia di crociere internazionale di proprietà statale in Cina.

La nave da 70.000 tonnellate è l'ex Oriana, in quanto China Travel Group e COSCO si sono uniti per formare la nuova joint venture che opererà e commercializzerà la nave costruita nel 1995.

L'obiettivo generale è quello di costruire un forte marchio nazionale di crociere, secondo i leader dell'azienda, e diventare leader nel mercato cinese. I funzionari della compagnia hanno detto che il prodotto sarebbe di alta qualità con un'esperienza da resort in mare.

P & O UK ha annunciato lo scorso giugno che la nave lascerà la propria flotta nell'agosto 2019, senza nominare un acquirente. È stato successivamente rivelato che la nave ospite di 1.822 persone si stava dirigendo verso una nuova vita in Cina.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20921-piano-land-to-start-operations-from-xiamen-this-f...


Collegamento al link:
www.freeforumzone.com/d/11572280/-/discussione.aspx
[Modificato da Gaia-77 05/05/2021 22:56]