00 08/05/2019 22:45
Comunicato Stampa



Lo stile di vita dell'Europa mediterranea e occidentale è oggetto della più recente edizione della rivista AIDA. È apparso il 3 maggio 2019 con il titolo "Dreamlike Places under the Sun". Come poliedrico come il Mediterraneo sono i report, i ritratti e gli splendidi paesaggi. I lettori ricevono spesso inattesi nella vita a bordo e verso varie destinazioni in Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Grecia.

Qual è il colore blu in Grecia? Perché le sculture dell'antichità erano colorate? Perché puoi ammirare molti muri di casa con arte fiorita a Lisbona? Questi e molti altri argomenti sono presentati nell'attuale rivista AIDA.

È così che Saskia Wittmer, sarta, racconta del suo mestiere a Firenze. La sound operator Isabell Bernhardt parla del suo lavoro su AIDAdiva e rivela come la fortuna l'abbia aiutata a raggiungere la felicità professionale. L'attore Wanja Mues, a bordo delle navi AIDA su base regolare, parla del suo primo viaggio in AIDA e di destinazioni dei sogni sorprendenti - e del perché gli piacerebbe interpretare un cattivo a bordo.

Inoltre, i lettori troveranno suggerimenti utili su come viaggiare con i bambini o sulla progettazione di un diario di viaggio. A completare la rivista AIDA con contenuti digitali a cui è possibile accedere tramite l'app AIDA. Ad esempio, i lettori interessati possono fare una passeggiata lirica nella romantica Roma, trascorrere una notte con artisti di street art a Barcellona, ​​o ottenere interessanti spunti dietro le quinte degli spettacoli a bordo.

La rivista AIDA può essere ordinata su
www.aida.de/magazin .
Per ulteriori informazioni per fare un viaggio con le navi AIDA sono o in agenzia di viaggi o per telefono 0381/202 707 o 07
www.aida.de .

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/neues-aida-magazin-macht-lust-auf-mittelmeer-und-westeur...