00 07/05/2019 20:45


Windstar Cruises ha rivelato oggi sei nuove crociere aggiunte alla Collezione di crociere culinarie James Beard Foundation (JBF) per il 2020. Windstar è la linea ufficiale di crociere della James Beard Foundation

Tutte le partenze sono guidate da chef ospiti, sommelier e esperti di bevande riconosciuti dalla James Beard Foundation con la passione per la loro destinazione, ha detto la società.

"La nostra esclusiva collaborazione con la James Beard Foundation ci ha permesso di arricchire le nostre esperienze culinarie offrendo ai nostri ospiti un accesso ineguagliabile ai migliori e più raffinati cultori del settore. Ogni sera, su ogni singola barca, i nostri ospiti in crociera apprezzano i piatti JBF ispirati alla destinazione creati appositamente per Windstar dagli chef ospiti di James Beard che hanno navigato con noi. Abbiamo ospitato con orgoglio quasi tre dozzine di chef, sommelier e esperti di bevande. Ciò che è unico è che ognuno ha una connessione speciale con i luoghi che stanno navigando, sia attraverso il cibo o il patrimonio familiare, questo crea esperienze personali potenti e stimolanti che i nostri ospiti non dimenticheranno mai ", ha dichiarato il Presidente di Windstar John Delaney.

In concomitanza con questo annuncio, e come parte della singolare alleanza viaggio-culinaria, Windstar sponsorizza i James Beard Foundation Awards, l'apice del riconoscimento nel mondo culinario, che si svolge oggi alla Lyric Opera di Chicago, IL.

Il presidente della James Beard Foundation, Clare Reichenbach, ha commentato: "Siamo così lieti di avere il sostegno di Windstar al nostro mantra 'buon cibo per sempre', che impegna la James Beard Foundation a offrire ai professionisti della cucina gli strumenti di cui hanno bisogno per rendere il mondo più sostenibile, equo, e delizioso per tutti. La collezione di crociere culinarie JBF fa luce su questi chef e esperti di vino e sottolinea l'importante ruolo che il cibo gioca nella cultura e nelle economie di ciascuno dei porti in cui Windstar naviga, in tutto il mondo. "

Un certo numero di chef ospiti degli alunni Windstar parteciperanno al Gala dei premi JBF, tra cui la chef Danielle Leoni di Breadfruit a Phoenix, AZ. che ha guidato gli ospiti in un'avventura in crociera nei Caraibi a gennaio, ed è membro della Fondazione James Beard 2018 per il programma di Leadership imprenditoriale femminile; anche frequentando è acclamato Chef Hugh Acheson di Empire State South, Five & Ten, e The National di Atlanta, GA. che ha inaugurato la Crociera gastronomica europea JBF 2017 ed è nominato per il miglior ristoratore.

Lo chef esecutivo aziendale di Windstar, Graeme Cockburn, è entrato a far parte di un club esclusivo di cuochi che sono stati invitati a preparare un morso per gli oltre 1.000 ospiti presenti al famoso gala del JBF Awards.

Chef Cockburn salpa a bordo di ogni crociera JBF supervisionando le operazioni culinarie, ei piatti appositamente sviluppati dagli chef ospiti di James Beard sono presenti nei ristoranti Windstar ogni sera e sono apprezzati in ogni navigazione.

Per il Gala dei Premi JBF, lo Chef Cockburn ha sviluppato una ricetta ispirata alle incursioni di Windstar nelle zone alpine e ghiacciai dell'Alaska e servirà insalata di salmone e insalata di pino dell'Alaska con pesto alla nasturzio e salsa al latticello alla stravaganza epicureo.

Di seguito sono riportate le date e gli itinerari per le sei aggiunte recentemente annunciate per il 2020 alla Collezione di crociere culinarie JBF:

• 25 gennaio 2020 - James Beard Foundation: The Spanish Main: Rise of the New World
Colón a San Juan, 7 giorni a bordo di Star Pride

• 5 maggio 2020 - James Beard Foundation: Extravaganza della costa occidentale di Epicuro da
San Diego a Vancouver, 10 giorni a bordo di Star Breeze

• 8 giugno 2020 - James Beard Foundation: Alaskan Splendors
Vancouver a Seward (Anchorage), 11 giorni a bordo di Star Breeze

• 19 settembre 2020 - James Beard Foundation: autunno sulla costa atlantica da
Londra a Lisbona, 10 giorni a bordo di Star Legend

• 16 ottobre 2020 - James Beard Foundation: la quintessenza della Croazia da
Venezia a Venezia, 8 giorni a bordo di Wind Surf

• 2 novembre 2020 - James Beard Foundation: Windstar Crew Hometowns: Filippine e Indonesia
Hong Kong a Bali, 14 giorni di crociera a bordo di Star Breeze

Inoltre, segue la line-up di chef premiati e sommelier celebrati che faranno da protagonisti i tre restanti 2019 JBF Culinary Cruise Collection:

22 giugno 2019 - James Beard Foundation: Yachtsman's Harbors of the Rivieras
8 giorni a bordo Wind Surf
• Chef e ristoratore Jamie Leeds, JL Restaurant Group e Hank's Oyster Bar a Washington, DC
• Sommelier Jeff Strine, JL Restaurant Group e Hank's Oyster Bar, e altro) a Washington, DC

24 settembre 2019 - James Beard Foundation: Extravaganza della costa occidentale
10 giorni a bordo di Star Legend
• Chef Duskie Estes di Zazu Kitchen + Farm, Bovolo e Black Pig Meat Co. nella contea di Sonoma
• Esperto di bevande Michael Metzger di Distinguished Vineyards and Wine Partners

14 ottobre 2019 - James Beard Foundation: Classic Italy & Dalmatian Coast
8 giorni a bordo Wind Surf
• Chef Chris Pandel di Swift & Sons, Cold Storage, e Dutch & Doc's a Chicago
• Esperto di bevande Marcello Cancelli del Gruppo Boka di Chicago

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20824-windstar-and-the-james-beard-foundation-reveal-2020-da...