00 18/04/2019 16:58


SeaDream Yacht Club ha annunciato di aver aperto le prenotazioni per la stagione inaugurale della sua nuova costruzione, la SeaDream Innovation. Salpando nel settembre del 2021, il mega-yacht ospiterà 110 suite e un rapporto ospite / equipaggio individuale. SeaDream ha detto che la sua nuova nave introdurrà una nuova era di viaggi di lusso, offrendo una vera esperienza globale di navigazione con servizi anticipati, ristoranti a 5 stelle, sistemazioni di lusso, spazi esterni generosi e itinerari stimolanti.

Con tre porti turistici che possono essere utilizzati contemporaneamente, gli ospiti potranno anche godere di un accesso ininterrotto a una vasta gamma di attrezzature per sport acquatici. L'innovazione promette di immergere gli ospiti nella natura con una piscina nell'oceano, ristoranti all'aperto e letti da sogno balinesi per dormire sotto le stelle.

Adatto per destinazioni sia tropicali che polari, la nuova nave salperà verso tutti i continenti nella sua prima stagione, visitando oltre 200 porti in 49 paesi.

I punti salienti della stagione includono un viaggio inaugurale di 70 giorni dal 18 settembre al 27 novembre 2021. A seguito di una traversata transatlantica, l'Innovation salperà verso destinazioni dell'America centrale e meridionale, il Ghiacciaio della Patagonia e i fiordi cileni, per poi culminare nell'esplorazione dell'Antartide .

Un programma dell'Antartide verrà offerto da dicembre 2021 a febbraio 2022. Successivamente le vele della nave da Ushuaia a Longyearbyen, 8 febbraio-7 maggio 2022, esplorano le Svalbard da aprile a luglio.

In autunno, l'innovazione salpa in Asia, Australia, Nuova Zelanda e Tasmania.

Secondo SeaDream, l'innovazione offrirà un'esperienza di lusso casual elegante e personalizzata.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20739-seadream-yacht-club-accepting-reservations-for-new-mega-ya...
[Modificato da GaVi63 12/12/2019 16:47]