00 07/03/2019 09:24
Comunicato Stampa



Aggiungendo €99 per una crociera di sette notti, NCL offre agli ospiti la libertà e la flessibilità di personalizzare la propria vacanza, includendo 2 benefit a scelta



Norwegian Cruise Line, compagnia innovatrice nel settore crocieristico, ha annunciato oggi il di lancio della formula “Free at Sea" in Europa. A partire dal 2 aprile, aggiungendo € 99 per una crociera di sette notti, la compagnia consente agli ospiti di personalizzare ulteriormente la propria vacanza scegliendo liberamente due benefit tra: bevande di marca, Pacchetti Ristoranti di specialità, pacchetto connessione wi-fi, un credito di $50 per le escursioni e la sola tassa Friends & Family Sail. Chi sceglie di soggiornare in categorie superiori tra cui le cabine Concierge, le Suite e le Suite del complesso The Haven potrà invece beneficiare di tutti e 5 i vantaggi.

La formula "Free at Sea" mette in mano ai propri ospiti il potere della scelta, offrendo maggiore possibilità di personalizzare la propria vacanza. Questo valore rappresenta il prossimo passo del nostro impegno nell'offrire maggiore libertà, flessibilità e opzioni di scelta, il tutto offrendo ai nostri clienti un prodotto di alta qualità, ha dichiarato Kevin Bubolz, Managing Director Continental Europe di NCL.

Sarà possibile prenotare la formula "Free at Sea" tramite Book Norwegian, Amadeus Cruise, così come tramite il reservation department di NCL, chiamando il numero 010 897 65 19.

La formula "Free at Sea" sostituirà la precedente Premium All-Inclusive.


A proposito di Norwegian Cruise Line

Da 52 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare. Oggi, la sua flotta composta da 16 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l'isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize. Norwegian Cruise Line non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un'ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian, il concetto di nave all'interno di una nave.

Fonte:
www.ncl.com/it/it/press-releases/Norwegian-Cruise-Line-offre-ai-propri-ospiti-ancora-piu-flessibilita-con-la-formula-Free-at-Sea-i...