00 27/01/2019 19:41


La Golden Era del 1995 è ora a Cadice, in Spagna, dove nel corso dei prossimi mesi sarà trasformata nel moderno Marella Explorer 2 per il gruppo TUI e Marella Cruises.

La nave è a Navantia dopo un mese di transito dalla Cina, dove di recente ha navigato per SKYSea Cruises come Golden Era, concludendo la sua carriera cinese alla fine dell'estate 2018.

Dopo la conclusione del suo programma SkySea, la nave ha visitato un cantiere navale COSCO a Zhoushan e ora è stata trasferita in Spagna.

Sarà oggetto di una lunga conversione, che debutterà come l'ospite 1.814 di Marella Explorer 2 in aprile, con nove ristoranti e 10 bar.

La nave arriverà a Palma per il suo debutto nel Mediterraneo in aprile e maggio, offrendo crociere di una settimana con porti alternati. Marella britannica si sta muovendo verso un modello di prezzi all-inclusive per la stagione 2019. Explorer 2 completa anche il processo di modernizzazione della flotta del marchio, che lo ha visto passare a un tonnellaggio più grande e più attuale.

L'Explorer 2 fu lanciato come Celebrity Century nel 1995, essendo stato costruito a Meyer Werft in Germania. Nel 2015 è stato trasferito a SkySea Cruises, joint venture Royal Caribbean Cruises e Ctrip.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20273-golden-era-arrives-in-cadiz-for-conversion-into-marella-explore...