00 14/12/2018 15:09


La Hush Heath Estate ha miscelato il nuovo vino spumante Spirit of Discovery inglese per la nuova nave di Saga Cruises, destinata al servizio di lancio nell'estate 2019.

"Costruire una nuova nave è come costruire un grande vino, entrambi richiedono dedizione, impegno e passione, ma vale sempre la pena aspettare", ha dichiarato il produttore di Hush Heath Richard Balfour-Lynn.

Il produttore di vino Owen Elias, che ha vinto numerosi premi della United Kingdom Vineyards Association, ha lavorato con gli chef esecutivi di Saga Cruises e i membri del Britannia Club per creare lo spumante dedicato alla Spirit of Discovery.

Elias ha detto che è un "delizioso vino più dolce con acidità equilibrata e una delicata mousse".

"Volevamo progettare un'etichetta dedicata per Spirit of Discovery per celebrare un'occasione così meravigliosa", ha aggiunto Balfour-Lynn.




The Spirit of Discovery sarà basato a Dover, dove ci sarà la sua cerimonia di battesimo il 5 luglio 2019 prima di salpare per un viaggio inaugurale intorno alle isole britanniche il 10 luglio 2019.

Nigel Blanks, Chief Operating Officer di Saga Cruises, ha dichiarato: "Saga è molto orgogliosa del suo patrimonio Kentish. Abbiamo il nostro quartier generale a Folkestone e la nostra prima nave salpò da Dover oltre venti anni fa. Inoltre, proviamo molti dei nostri prodotti freschi dalla contea e quindi il nuovo vino spumante Spirit of Discovery, ottenuto da uve coltivate e raccolte nel Kent, è un altro trattamento eccitante per i nostri ospiti del giardino d'Inghilterra. "

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20068-hush-heath-estate-makes-sparkling-wine-for-new-saga-s...