00 13/12/2018 14:25


Il programma di apprendistato cuoco TUI Cruises ha visto gli studenti fare il loro primo esame intermedio a bordo, prima di passare all'esame finale a terra dopo due anni di allenamento.

Finora, gli apprendisti hanno subito quattro mesi di formazione a bordo.

Il programma è offerto in collaborazione con l'Istituto per lo sviluppo economico della Camera di commercio tirolese.

"Non avrei mai pensato che avresti potuto vedere e imparare così tanto, visitare così tante città diverse, ho calcolato che da quando ho iniziato, ho visitato 32 paesi diversi", ha commentato Philipp Sommer nei suoi primi quattro mesi di formazione.

"La Germania sta vedendo il suo primo gelo e siamo qui con 30 gradi all'esterno. I miei amici sono tutti molto gelosi ", ha aggiunto Julian Kunz, un altro studente.

Gli apprendisti hanno il proprio istruttore di cucina, che offre formazione pratica e teorica. Completano un totale di quattro moduli base di sei mesi ciascuno, inclusi quattro mesi a bordo, seguiti da due mesi a terra. I primi tre moduli si concludono con un test online. Il quarto modulo si conclude con un esame finale.

Gli esami intermedi sono online, ma sotto supervisione e consistono in 80 domande a scelta multipla a cui è necessario rispondere in 90 minuti.

Secondo TUI, Sommer e Kunz hanno ottenuto un punteggio migliore di 90 nel loro primo test.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20063-tui-cook-apprentices-take-first-t...


Collegamento al Link:
www.freeforumzone.com/d/11550075/TUI-Cruises-Lancia-il-programma-di-formazione-per-i-nuovi-cuochi/discussi...
[Modificato da GaVi63 16/12/2018 21:37]