00 11/12/2018 12:49

La Symphony of the Seas di Royal Caribbean è la più grande nave da crociera mai costruita. Symphony of the Seas è la quarta nave della classe Oasis della linea di crociera e attualmente naviga verso i Caraibi dalla capitale mondiale delle crociere, PortMiami.




Symphony of the Seas ha sette quartieri distintivi, lo scivolo più alto in mare con Ultimate Abyss e innumerevoli avventure per gli ospiti di tutte le età. L'avventura di famiglia di una vita ha sorprese ad ogni svolta. Dalle esibizioni di Broadway a una pista di pattinaggio sul ghiaccio all'Aqua Theatre, Symphony of the Seas è l'ultima nave da crociera per le vacanze. Ci sono anche baristi robot, una zip line e un parco acquatico con tre diversi scivoli d'acqua mentre Royal Caribbean continua ad alzare il livello delle crociere.



Symphony of the Seas porta in vita i sogni delle vacanze di ogni famiglia con una schiera audace di esperienze piene di energia e di pompaggio del cuore. La nuova nave offre la possibilità di sfidarsi in un'avventura con il laser al bagliore del buio, fare il tuffo lungo l'Ultimate Abyss - lo scivolo più alto in mare con un'altezza di 10 piani - o prendere il sole dopo immergersi in scivoli epici e simulatori di surf FlowRider.

Dopo una giornata di gioco, le famiglie possono cenare in una varietà di locali che manterranno il buon appetito, tra cui Hooked Seafood, Playmakers Sports Bar & Arcade e El Loco Fresh per il cibo messicano street-food, il tutto prima di raccogliere il più dolce dei dolcetti a Sugar Beach. A completare l'entusiasmo c'è l'Ultimate Family Suite, un'esclusiva casa su due piani lontana da casa pensata per i giovani e i meno giovani, dove le famiglie possono godere di uno scivolo in suite, cinema privato, muro di mattoni, Lucy Climber labirinto verticale per bambini e idromassaggio, tra gli altri servizi e servizi premium.

Fonte:
cruisefever.net/worlds-largest-cruise-ship-video-tour/