00 06/12/2018 14:05


Cunard Line ha annunciato Mareel Wellness & Beauty: un nuovo concetto di spa sviluppato in collaborazione con Canyon Ranch.

Mareel lancerà esclusivamente a bordo della Queen Elizabeth questo dicembre 2018, seguito a ruota dalla regina Vittoria e dalla Queen Mary 2 nel novembre 2020.

"Il nuovo marchio offrirà un approccio olistico con un ampio menu di trattamenti termali di acqua marina ricca di minerali e di esperienze marine, nonché una riprogettazione dell'intera struttura termale", ha detto Cunard in un comunicato stampa. "Il nuovo arredo spa farà rivivere la magia dell'oceano in tonalità di corallo blu, verde e pallido, creando un santuario di calma dove gli ospiti possono assorbire l'energia di trasformazione del mare."

Le nuove offerte sulla regina Elisabetta includono una suite per rituali di balneazione alghe; una sala di meditazione con lettini acustici a risonanza; un centro multifunzionale riprogettato e spazi per studio e terapia del suono in ogni stanza di trattamento.

La "Ocean Discovery" sarà lanciata come trattamento esclusivo con prodotti biologici a base di VOYA raccolti in modo sostenibile nell'Irlanda occidentale. Un'intera gamma di massaggi ispirati all'oceano, trattamenti per il corpo e alternativi saranno lanciati e completeranno il centro di terapia acquatica sfruttando il potere curativo dell'acqua, secondo un comunicato stampa.

Inoltre, verrà introdotta una nuova gamma di prodotti di lusso, tutti selezionati per offrire tecniche di produzione socialmente responsabili con ingredienti biologici raccolti in modo sostenibile, raccolti in modo naturale, biodinamici e privi di tossine, inclusi Red Flower, Shankara e Environ.

Mareel offrirà anche esperienze di benessere avanzate attraverso il programma di attività giornaliere della nave, inclusi video di allungamento e meditazione quotidiana mostrati su TV stateroom, seminari di benessere e lezioni di danza e yoga all'aperto.

"Siamo entusiasti di debuttare la nostra nuova collaborazione con Canyon Ranch, Mareel Wellness & Beauty, a bordo della Queen Elizabeth, recentemente potenziata, ha dichiarato Josh Leibowitz, SVP Cunard North America. "Il primo concetto spa di Cunard, concepito in modo univoco, offrirà ai nostri ospiti più esigenti un nuovo livello di benessere di lusso in mare - solo su Cunard."

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20033-cunard-rolls-out-new-spa-conc...