00 25/11/2018 07:10
Comunicato Stampa


La 23a RTL Spendenmarathon è iniziata il 22 novembre 2018 alle 18:00. AIDA Cruises diventa partner per la prima volta. Con una donazione di 100.000 euro, la compagnia di crociera partecipa all'iniziativa.

Con il motto "AIDA dà ai bambini un sorriso", AIDA ha organizzato una giornata speciale a bordo di AIDAperla per 16 bambini della casa dei bambini di Brema. Una colorata caccia al tesoro ha portato a diverse stazioni sulla nave, dove è stato necessario risolvere enigmi e compiti. Con enigmi, scivoli, arrampicata e un piccolo rompicapo, i cacciatori di tesori hanno finalmente raggiunto il capitano dell'AIDA Jens Janauscheck. Li ha presentati, insieme al cantante Sasha, che ha contribuito alla canzone per la maratona della donazione di quest'anno, uno scrigno di sorprese e giocattoli. Il capitano ha poi consegnato l'assegno di 100.000 euro per la "Fondazione RTL - Wir helfen Kindern eV".















Per anni, AIDA Cruises è stata coinvolta in molti progetti per promuovere e supportare le persone svantaggiate. È naturale che l'azienda si assuma la responsabilità e fornisca aiuto laddove è necessario.

La serata del 22 novembre, a partire dalle 18,ha visto i fan di AIDA, gli appassionati di crociere e gli spettatori di RTL assistere all'evento di beneficenza per 24 ore e fare loro donazioni. Tutti i proventi di questa sera e le donazioni fatte in anticipo saranno devolute ai progetti della Fondazione.

Tra le altre cose, supporta:

- un centro per il cancro agli occhi

- un centro di terapia peruviana per bambini con disabilità

- bambini rifugiati siriani in Giordania
.




Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/aida-cruises-unterstuetzt-den-rtl-spendenmarathon-mit-100000-e...