00 09/11/2018 17:14


Virgin Voyages ha anticipato nuovi dettagli culinari della sua prima e prossima ammiraglia, Scarlet Lady. Numerosi saranno i ristoranti disponibili a bordi, tutti inclusi nel prezzo di crociera.

“Ci sarà così tanto da sperimentare che non vorrai andare in bagno per paura di perdere ciò che verrà dopo. E poi chissà. Potrebbero esserci anche sorprese in serbo in qualsiasi momento“, ha comunicato la compagnia in una breve nota.



Razzle Dazzle sarà un ristorante vegetariano che ospiterà anche il Drag Brunch, una delle attività più popolari pensato per aiutare gli ospiti a “curare i postumi di una sbornia”.

Sempre secondo Virgin: “Per due giorni in ogni viaggio, le nostre drag queen spettacolari, deliziose, bellissime, sfacciate, scandalose e scintillanti prenderanno il controllo di questo spazio per offrire sano intrattenimento“.


Razze-Dazzle

Altri locali a bordo includono il ristorante Wake, il Test Kitchen e il The Pizza Place.

Altra grande novità è la mancanza di un buffet tradizionale: tutto il cibo verrà preparato su ordinazione.

“Tutto il nostro cibo verrà preparato su ordinazione, riducendo in questo modo i rifiuti, il consumo di energia e le emissioni“, ha affermato Virgin.



Disponibili anche il Pink Agave, ristorante messicano di alto livello e l’Extra Vergine, con menù radicato nelle migliori tradizioni italiane, il barbecue coreano.


Lido-Bakery patisserie

Destinata unicamente a un target adulto, la nave avrà una stazza lorda di 110.000 tonnellate e una capacità di 2.700 ospiti, e salperà da Miami alla volta dei Caraibi a partire dall’inizio 2020 per crociere della durata di una settimana. A bordo saranno inoltre bandite tutte le plastiche monouso, privilegiando unicamente materiali eco-sostenibili e riciclabili.


Extra Vergine


Galley lido-sushi


Korean-bbq


Pink-Agave

www.virginvoyages.com/

Fonte:
dreamblog.it/2018/11/09/virgin-voyages-i-nuovi-rendering-dei-ristoranti-d...