00 07/10/2018 18:34
La Bahamas Paradise Cruise Line ha noleggiato una delle sue due navi per assistere al recupero delle comunità colpite dalle recenti esplosioni di gas naturale del Massachusetts.



Alloggio a Boston per lavoratori


Grand Celebration sarà posizionata a Boston questo mese e il prossimo per fornire alloggi per i lavoratori che sostituiranno chilometri di gasdotto per ripristinare il servizio di gas naturale a migliaia di case.

A settembre una persona è stata uccisa e migliaia di persone sono state costrette ad evacuare le loro case in seguito a una serie di esplosioni e incendi in tre città del Massachusetts. Le esplosioni si sono verificate nelle linee di gas naturale di proprietà di Columbia Gas.

Le crociere riprenderanno a dicembre


Bahamas Paradise Cruise Line ha annunciato che il Grand Celebration riprenderà le operazioni dal porto di Palm Beach a dicembre.Le trentuno partenze delle crociere di due notti della nave verso l'isola di Grand Bahama sono state cancellate. L'ultima data annullata riguardava la navigazione del 29 novembre.

I viaggiatori che hanno prenotato direttamente con la linea di crociera possono contattare il servizio clienti (1-800-374-4363) per rivedere le loro opzioni. Possono ricevere un rimborso completo o riprogrammare la propria crociera e ottenere un credito di $ 100 a bordo. I passeggeri che non hanno prenotato direttamente devono contattare il proprio fornitore di viaggio.

Grand Classica delle Bahamas Paradise Cruise Line opererà negli orari di Grand Celebration nei mesi di ottobre e novembre.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/bahamas-ship-chartered-to-help-in-gas-explosion-recovery-eff...