00 21/09/2018 23:08
Royal Caribbean ha cambiato la data limite per gli acquisti pre-crociera e le prenotazioni tramite Cruise Planner su otto navi da crociera. Questo cambiamento consentirà una flessibilità ancora maggiore durante la preparazione per una crociera su una nave da crociera Royal Caribbean.



Il Cruise Planner di Royal Caribbean consente agli ospiti di prenotare in anticipo pacchetti di bevande, prenotazioni di specialità gastronomiche, pacchetti internet, pacchetti spa, escursioni a terra e altro ancora. In precedenza, gli ospiti potevano effettuare prenotazioni da 180 giorni fino a quattro giorni prima della loro crociera.

La linea di crociera ha cambiato la data limite su otto navi da crociera. Sulle seguenti otto navi, le prenotazioni possono ora essere effettuate su Cruise Planner fino a un giorno prima della crociera:



- Allure of the Seas
- Anthem of the Seas
- Harmony of the Seas
- Oasis of the Seas
- Grandeur of the Seas
- Adventure of the Seas
- Brilliance of the Seas
- Liberty of the Seas


Questo cambiamento darà ai futuri ospiti Royal Caribbean più tempo per prenotare in anticipo attività che aiuteranno a ridurre la necessità di attendere in alcune linee il giorno dell'imbarco.

Fonte:
cruisefever.net/royal-caribbean-changes-cut-off-date-for-pre-cruise-purchases-on-8-cruis...