00 11/09/2018 13:47
Anche prima che Florence si gonfiasse in un potente uragano di Categoria 4 lunedì, con venti massimi sostenuti a 220 km / h, diversi itinerari delle navi da crociera furono aggiustati per evitare grandi ondate che interessavano le Bermuda e le parti della costa orientale degli Stati Uniti.



Gli uragani Florence, Isaac e Helene sono stati rintracciati nell'Atlantico
GRAFICO: National Hurricane Center



Il National Hurricane Center di Miami dice che un impetuoso pericolo di vita è probabile lungo parti delle coste della Carolina del Sud, del Nord Carolina e della Virginia, e gli interessi dalla Carolina del Sud agli stati dell'Atlantico sono in allerta per i venti dannosi e le precipitazioni eccezionalmente intense e inondazioni.

Grandeur of the Seas

La crociera di Grandeur of the Seas che salpava da Baltimora l'8 settembre passerà il martedì a Nassau, e il mercoledì e il giovedì a Port Canaveral, prima di tornare a Baltimora il 16 settembre. La crociera del 13 settembre sarà posticipata fino al 16 settembre, con un nuovo itinerario da annunciare.

Cambiamenti per Carnival Pride e Carnival Horizon

Il Carnival Pride di Baltimora ha cambiato la sua crociera del 9 settembre da Bermuda ai Caraibi orientali, con una sosta a Grand Turk il 12 settembre, Half Moon Cay il 13 settembre e Freeport il 14 settembre. Dopo una giornata di mare, il La nave è di ritorno a Baltimora il 16 settembre, come da programma.

Il Carnival Horizon, con sede a New York, ha visitato Amber Cove (Repubblica Dominicana) domenica anziché lunedì, lasciando cadere la chiamata programmata di domenica a San Juan. La nave è ora in viaggio di ritorno a New York per un arrivo in programma il 13 settembre. Carnival Horizon sta navigando per una crociera di otto giorni che si è imbarcata a New York il 5 settembre.

Norwegian Escape e Norwegian Dawn

Norwegian Cruise Line ha modificato gli itinerari Norwegian Escape e Norwegian Dawn. Invece di andare a Bermuda, la crociera del 9 settembre con base a New York si è diretta a sud, in Florida e alle Bahamas, e sta visitando Port Canaveral, Great Stirrup Cay e Nassau.

Norwegian Dawn, che è partito da Boston il 7 settembre, sta navigando un itinerario rivisto per Sydney, in Nuova Scozia; Saint John, New Brunswick; e Bar Harbor, nel Maine.

Carnival Vista evita Isaac

Inoltre, per evitare una depressione tropicale che è cresciuta nell'uragano Isaac - la cui previsione attualmente vede la tempesta attraversare le Piccole Antille e nei Caraibi orientali giovedì - l'itinerario di otto giorni di Carnival Vista è stato invertito. Per la crociera dell'8 settembre che si è imbarcata a Miami, la nave sta chiamando a St. Maarten, St. Kitts, San Juan e Amber Cove prima di tornare a Miami il 16 settembre.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/several-cruise-ships-reroute-away-from-hurricanes-florence-is...