00 09/09/2018 09:12

Finale siciliana di miss Blu mare, due le finaliste che partiranno con MSC Meraviglia.





Nella suggestiva location del palazzo Normanno di Paternò, si è conclusa la finale regionale dei Miss Blu mare, due le finaliste che parteciperanno alla selezione nazionale sulla nave Msc meraviglia nel mese di ottobre.

Le vincitrici, Gloria Galvagno, 16 anni di Maletto e Rossana Zuccaro 16 anni di Catania, che hanno sbaragliato oltre 42 partecipanti provenienti da tutta la Sicilia. Durante la serata esibizioni di taekwando,danza del ventre di Seline Ardizzone.

Anteprima con monologo e ballo a tema contro la violenza sulle donne interpretato egregiamente da Elena Maru’ con il suo monologo e dal balletto di Ilenia Verdi.

Notevole l’esibizione di una concorrente che ha partecipato a Sanremo new talent Dalila Maru’, bravissimo il giovanissimo talento Morena Caldarella di soli 8 anni.

Ginevra Luparelli Albion ha sorpreso tutti con il balletto da lei creato sulle note di circus,nonostante abbia solo 10 anni. Il ballerino imitatore di Micheal jacson Mario Strano. La presentatrice Paola Parisi, simpatica e brillante sul palco ha intrattenuto con la sua solarità una platea di 500 persone. Variegato il parterre della giuria composta da tredici membri appartenenti a svariate categorie :giornalisti,modelli, rappresentanti di varie associazioni, presentatori.

Serata all’insegna del successo grazie al lavoro dell’associazione Polvere di stelle di Lorena Luparelli Albion e Cristopher Caponnetto, che mettono ogni giorno passione e tanta grinta in ciò che fanno, ma soprattuto seguono le ragazze che partecipano come se fossero tutti una grande famiglia. Il lavoro di Lorena e Cristopher è stato premiato dal comune di Paternò con una targa consegnata dal sindaco Nino Naso e dall’assessore Angelo Calenduccia










Fonte:
www.strettoweb.com/foto/2018/09/miss-blu-mare-ecco-chi-sono-le-due-finaliste-partiranno-a-bordo-della-msc-meraviglia-foto/7...
[Modificato da GaVi63 09/09/2018 10:08]