00 31/08/2018 15:45


Il Norwegian Sun completerà la sua prima stagione di crociere a Cuba da Port Canaveral, in Florida, con la sua ultima navigazione il 3 settembre 2018, prima di trasferirsi a Miami, in Florida, per alcune destinazioni e poi riposizionarsi in Sud America per la sua stagione autunno / inverno, secondo una dichiarazione.

La prima e unica nave con navi portuali da crociera a Cuba da Port Canaveral, Norwegian Sun, durante la sua stagione estiva, ha dato il benvenuto a più di 30.000 ospiti in 15 viaggi nel suo itinerario di crociera di quattro giorni a Cuba con scalo a Key West e pernottamento all'Avana.

La finale, e la 16a crociera a Cuba da Port Canaveral, parte il 3 settembre per un viaggio di cinque giorni a Key West, una notte a L'Avana e una visita a Great Stirrup Cay.

Dopo questa prima stagione, il Norwegian Sun tornerà a Port Canaveral nell'aprile 2019 con ancora più itinerari Cuba.

"Da quando siamo salpati per la prima volta a Cuba nel 2017 da Miami, è diventata una delle nostre destinazioni più popolari", ha dichiarato Andy Stuart, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line. "Il norvegese Sun è stato appena trasferito a Port Canaveral nella stagione autunno / inverno 2011/2012 ed eravamo entusiasti di tornare e mostrare i suoi ultimi miglioramenti e offrire un nuovo itinerario nella regione".

"Siamo molto orgogliosi del successo delle crociere di Norwegian Sun da Port Canaveral e siamo entusiasti che Norwegian Cruise Line abbia scelto di continuare i suoi famosi itinerari Cuba da qui", ha dichiarato il capitano John Murray, amministratore delegato di Port Canaveral. "Questa importante decisione di Norwegian di riportare il Sun" a casa "nel nostro porto conferma il nostro impegno nel soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri partner di crociera."

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/19547-norwegian-sun-completes-first-season-of-cruises-to-cuba-from-port-canave...