00 15/08/2018 13:52
AIDA Cruises ha annunciato l'annullamento della partenza settimanale di AIDAprima dell'8 settembre da Palma di Maiorca a causa di un controllo urgente del sistema di propulsione Azipod della nave.



L'annullamento dell'itinerario West Med della settimana interessa anche i passeggeri in programma per imbarcare la nave a Barcellona il 7 settembre.

AIDAprima subirà il controllo presso un cantiere navale della regione, ha detto la linea di crociera.

AIDA Cruises ha dichiarato che tutti gli ospiti interessati dalla cancellazione verranno contattati personalmente e non solo verrà concesso un rimborso completo, ma anche uno sconto del 50% su una crociera futura.

I passeggeri che hanno scelto di prendere accordi per il viaggio da e per Maiorca ripagheranno anche queste spese dietro presentazione della relativa documentazione (conferme di prenotazione, fatture, ecc.).

Secondo AIDA, il fornitore ha raccomandato un'ispezione tecnica a breve termine del sistema di propulsione di AIDAprima, consigli che l'operatore dice di aver deciso di seguire.

L'ispezione può, secondo AIDA Cruises, essere eseguita solo in un cantiere navale mentre la nave è fuori servizio.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/aidaprima-s-sept-8-west-med-cruise-cancelled-for-urgent-propulsion-system-ch...