00 11/08/2018 20:12


Seabourn ha ricevuto l'approvazione per iniziare la navigazione a Cuba da Miami e San Juan, Porto Rico, iniziando con una crociera di 12 giorni a bordo di Seabourn Sojourn in partenza da Miami il 4 novembre 2019.

Seabourn diventa il terzo marchio crocieristico di Carnival Corporation attualmente approvato per navigare a Cuba, secondo una dichiarazione.

Gli ospiti possono scegliere tra quattro itinerari separati con cinque diverse date di partenza per iniziare.

L'aggiunta delle rotte di Seabourn aiuterà a soddisfare la crescente domanda di viaggi di lusso a Cuba, secondo Seabourn.

I viaggi di 11, 12 e 14 giorni visiteranno cinque porti a Cuba, chiamando a tre o quattro su ogni itinerario.

"Per molti viaggiatori di lusso, mirano a trovare nuovi posti da esplorare e scoprire nuove significative opportunità culturali e Cuba è una delle destinazioni emergenti più ambite per molti dei nostri ospiti", ha dichiarato Richard Meadows, presidente di Seabourn. "Siamo entusiasti di poter finalmente includere Cuba nei nostri itinerari, ei nostri ospiti e partner di viaggio hanno atteso con ansia un'esperienza di viaggio ultra-lussuosa con una più ampia selezione di destinazioni in questo tesoro caraibico relativamente sconosciuto. Questi itinerari di Cuba sono freschi e sicuri di soddisfare la curiosità di chiunque abbia pensato di visitare. "

I dettagli specifici della porta degli itinerari di Cuba includono:

- 4 novembre 2019, andata e ritorno di 12 giorni da Miami, include soste a L'Avana, Cuba (pernottamento); Antilla (Nipe Bay), Cuba; Santiago de Cuba (pernottamento); Port Antonio, Giamaica; West End, Cayman Brac, Isole Cayman; e Cienfuegos, Cuba (durante la notte).

- 16 e 28 novembre 2019, 12 giorni da Miami a Miami, include soste a Cienfuegos, Cuba (pernottamento); West End, Cayman Brac, Isole Cayman; Port Antonio, Giamaica; Santiago de Cuba, Cuba (pernottamento); Antilla (Baia di Nipe), Cuba, e L'Avana, Cuba (durante la notte).

- 10 dicembre 2019, Miami da 11 giorni a San Juan, Porto Rico, include soste a L'Avana (La Habana), Cuba (durante la notte); Punta Frances, Isla de la Juventud, Cuba; Cienfuegos, Cuba; West End, Cayman Brac, Isole Cayman; Port Antonio, Giamaica; Santiago de Cuba (pernottamento); e Isla Catalina, Repubblica Dominicana.

- 21 dicembre 2019, 14 giorni San Juan, Porto Rico a Miami, include soste a Gustavia, St. Barthelemy; St. John's, Antigua, Antigua e Barbuda; Carambola Beach, St. Kitts e Nevis; Santo Domingo, Repubblica Dominicana; Port Antonio, Giamaica; Santiago de Cuba, Cuba (pernottamento); Antilla (Nipe Bay), Cuba; e L'Avana, Cuba (durante la notte).

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/19473-seabourn-adds-cuba-itinerar...