00 23/07/2018 10:08
Un’insolita proposta di vacanza giunge da Saga Cruises: immaginate di scoprire giorno dopo giorno l’itinerario della vostra crociera, ignorando completamente il successivo porto di scalo. È infatti proprio questo l’obiettivo della Mystery Cruise, l’ultima ad avere luogo a bordo di Saga Sapphire, con partenza roundtrip da Southampton il prossimo 27 novembre per ben tre settimane all’insegna del mistero e dell’avventura.


Il comandante della nave, Stuart Horne, lo promette ai suoi ospiti: “Cercherò di fare in modo che si tiri a indovinare il più a lungo possibile. Magari mi ritroverò a dirigermi sino in fondo a un estuario alla volta di un porto, per poi invertire la marcia subito dopo e andare in tutt’altra direzione per confondere le acque. Mi limiterò a riferire ai miei ufficiali di coperta e alla sala macchine quanto basta per la pianificazione della rotta e la gestione del carburante. Dopotutto, più persone conosceranno i dettagli, maggiore sarà il rischio che qualcuno si lasci sfuggire la destinazione successiva rovinando il divertimento”.

Non ci saranno dunque garanzie sulle mete prescelte dal capitano, ma non mancherà l’all-inclusive per quanto riguarda le bevande, con un’escursione in ogni scalo, trasferimenti da/per il porto di partenza, servizio di facchinaggio, Wi-Fi illimitato, mance e assicurazione di viaggio a loro volta facenti parte della quota crociera. A bordo, gli ospiti saranno intrattenuti per sei notti dai musicisti e dai grandi classici della Syd Lawrence Orchestra, diretta da Chris Dean, oltre che dalla presenza di numerosi ospiti VIP a loro volta misteriosi.

travel.saga.co.uk/

Fonte:
dreamblog.it/2018/07/23/saga-cruises-a-novembre-lultima-mystery-cruise-a-bordo-di-saga-s...
[Modificato da Gaia-77 14/06/2021 14:56]