00 24/05/2018 21:52
P & O Cruises ha rivelato oggi che Iona sarà il nome del suo nuovo edificio da 5.200 passeggeri alimentato a GNL.

La nave farà il suo debutto a Southampton nella primavera del 2020, rendendola la nave più grande per navigare fuori dal Regno Unito a 183.900 tonnellate.

Il nome deriva da un contest mentre P & O chiedeva ai suoi ospiti e ai fan di inviare nomi, ricevendo oltre 30.000 voci.

"Possiamo rintracciare la nostra storia e le nostre radici in Scozia", ​​ha detto Paul Ludlow, vicepresidente senior.

"Non potremmo pensare ad un nome più appropriato per la nostra nuova nave che dopo un'isola che è uno dei posti più belli del Regno Unito: Iona."

Il nome combina i legami storici dell'azienda con la Scozia con la celebrazione della "connessione della nostra nazione insulare al mare".

Ludlow ha definito il processo di selezione del nome impegnativo

"La nave è la prossima tappa del futuro di P & O Cruises", ha aggiunto.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/19051-new-p-o-uk-ship-named-i...

Oltre 30.000 persone sono entrate per nominare P & O Cruises,la nuova nave che entrerà a far parte della flotta nel maggio 2020. Il nostro gruppo di esperti ha ridotto le iscrizioni a 1 e ora possiamo rivelare il nome vincente.
Il Video:


La nuova nave P & O Cruises, che entrerà a far parte della flotta nel maggio 2020, sarà denominata Iona.
La storia dietro il nome


Dai uno sguardo alla nuova nave Iona, in questo video. Non possiamo aspettare che si unisca alla flotta nel maggio 2020.


Fonte:
www.pocruises.com/cruise-ships/new-ship/

Collegamento al link:
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11495091/P-O-Cruises-Taglio-della-prima-lamiera-per-la-prossima-ammiraglia-del-brand-alimentata-a-LNG/discussi...