00 27/04/2018 17:20


TUI Cruises ha annunciato che le stelle tedesche di beach volley Kira Walkenhorst e Laura Ludwig saranno madrine e battezzeranno il nuovo Mein Schiff 1 l'11 maggio.

Walkenhorst e Ludwig hanno vinto le medaglie d'oro olimpiche a Rio due anni fa. Secondo Wybcke Meier, CEO di TUI Cruises, sono perfette in quanto la Mein Schiff 1 è una nave sportiva e per il benessere, con una pista da corsa lunga 438 metri, un campo sportivo multisala coperto, una piscina esterna di 25 metri e circa 2.000 metri quadrati di area fitness.

Il luogo dell'evento sarà il HHLA Container Terminal Burchardkai ad Amburgo. La cerimonia prenderà il via alle 22:00, coronata da uno spettacolo pirotecnico di fronte allo sfondo industriale intorno alle 22:30. Dopo aver navigato "un giro d'onore attraverso il porto", ha detto TUI, la nave lascia Amburgo.

Il nuovo Mein Schiff 1 introduce una nuova generazione di navi per la compagnia di crociere con sede ad Amburgo. Con una lunghezza di circa 315 metri, è lunga circa 20 metri e un ponte più in alto rispetto alle precedenti costruzioni nuove di Mein Schiff e ospiterà quasi 2.900 passeggeri.

Il Mein Schiff 1 è stato consegnato al TUI dal cantiere navale Meyer Turku il 25 aprile e attualmente è in viaggio per la Germania.

Walkenhorst e Ludwig hanno vinto oltre lr medaglie d'oro olimpiche nel 2016, un titolo mondiale l'anno scorso, ed entrambi hanno vinto diversi campionati europei, coppe del mondo e due volte la finale del World Tour.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/18906-tui-cruises-selects-beach-volleyball-stars-to-name-mein-schif...