00 18/04/2018 22:37

Norwegian Cruise Line approva il programma di riacquisto di azioni con un miliardo di dollari


https://www.cruiseindustrynews.com/images/stories/wire/2018/april/ncl_jewel.jpg

Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato oggi che il suo Consiglio di amministrazione ha autorizzato un programma di riacquisto di azioni da 1 miliardo di dollari.

La società ha dichiarato che può riacquistare di tanto in tanto le proprie azioni ordinarie, in importi, a prezzi e nei tempi che ritiene appropriati, subordinatamente alle condizioni di mercato e ad altre considerazioni.

Il norvegese ha detto che potrebbe riacquistare riacquisto sul mercato aperto, in operazioni negoziate privatamente, in programmi di riacquisto accelerato o in programmi di riacquisto di azioni strutturati, e qualsiasi riacquisto può essere effettuato in base ai piani della Regola 10b5-1. Il programma sarà condotto in conformità ai requisiti legali applicabili e sarà soggetto alle condizioni di mercato e ad altri fattori.

"L'autorizzazione del programma di riacquisto di azioni da 1 miliardo di dollari riflette la nostra costante fiducia nella nostra forza finanziaria e nelle prospettive a lungo termine della nostra attività", ha dichiarato Frank Del Rio, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. "Il nostro denaro forte e in crescita il flusso ci consentirà di approfondire il nostro impegno nel fornire rendimenti ai nostri azionisti, continuando a investire nel nostro prodotto, nell'innovazione e nella crescita ".



://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/18865-norwegian-cruise-line-approves-1-billion-share-repurchase-program.html