00 16/04/2018 17:42


La Bahamas Paradise Cruise Line ha aumentato le sue capacità di quasi il 100% con l'introduzione ufficiale del venerdì della Grand Classica al Porto di Palm Beach.

La società è guidata da Oneil Khosa, CEO; Kevin Sheehan Jr., presidente; e Kevin Sheehan, presidente, e l'ex CEO della Norwegian Cruise Line Holdings.

La nuova nave è l'ex Costa neoClassica da 1.300 ospiti e si unisce al suo compagno di flotta leggermente più grande, la Grand Celebration da 1.500 ospiti, nell'esclusivo mercato di due notti fuori dal porto di Palm Beach.

Offrendo due crociere notturne, la compagnia li accoppia anche con soggiorni in terra alle Bahamas, ed è uno dei maggiori contributori ai soggiorni in hotel nel paese. Ha annunciato alla fine dello scorso anno un accordo triennale per continuare a chiamare a Freeport.

La nuova Grand Classica ha subito un importante rinnovamento nel 2014. A ottobre 2017, è stato realizzato un drydock completo per migliorare i sistemi e le infrastrutture, integrato da ristrutturazioni e miglioramenti per preparare la nave al mercato statunitense.

Otto ristoranti includono The Yellow Elder, la sala da pranzo principale; Admiral's Steak & Seafood; The Rock Grill; Una fetta sopra; Il Grand Café; The Crow's Nest Sports Bar & Grill; Il buffet e il servizio in camera con vista sull'oceano.

Inoltre, la società con sede in Florida ha recentemente apportato una serie di miglioramenti alla Grand Celebration, tra cui una nuova area per soli adulti, un casinò rivitalizzato e caffè specializzato e juice bar.

Bahamas Paradise sarà l'unica linea di crociere ad offrire partenze giornaliere per l'isola di Grand Bahama dal porto di Palm Beach diventando il più grande fornitore di turismo per l'isola, ha detto la linea di crociera.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/18850-grand-classica-joins-bahamas-paradise-fl...