Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Seaview: Maieden Call a La Valletta

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2018 06:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
15/06/2018 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Il porto crociere di La Valletta ha dato il benvenuto alla nuova nave MSC Crociere, la MSC Seaview, che ha chiamato per la prima volta mercoledì 13 giugno.

La MSC Seaview, una nave con la registrazione di una bandiera maltese, è stata battezzata la scorsa settimana ed era nel suo viaggio inaugurale, secondo una dichiarazione.

In onore della prima chiamata, a bordo della nave si è tenuto un evento speciale alla presenza dell'onorevole Primo Ministro Joseph Muscat, membri onorevoli del Gabinetto di Malta, autorità locali e dignitari, nonché leader del mondo degli affari e dell'industria.

Il primo ministro Joseph Muscat ha evidenziato la significativa collaborazione tra Malta e MSC.

"Grazie a MSC vedremo più ospiti che visitano le nostre isole, dove nel 2018 le navi MSC entreranno in porto più di 70 volte con quasi 300.000 passeggeri", ha affermato.

"Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a MSC Seaview alla sua prima chiamata a Valletta Cruise Port, e ad accoglierla in altre 22 occasioni nel nostro storico porto storico, durante la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo questa estate. È davvero un piacere per Valletta Cruise Port collaborare con MSC Crociere che è entrata nel settore delle crociere 15 anni fa. La compagnia ha lasciato un segno indelebile in un'industria crocieristica in continua evoluzione. Negli ultimi cinque anni abbiamo ospitato oltre 880.000 movimenti passeggeri a La Valletta navigando su navi MSC. Ci congratuliamo con MSC Crociere per i risultati raggiunti e ci auguriamo di poter contare su molti anni di fruttuosa collaborazione ", ha commentato Stephen Xuereb, CEO di Valletta Cruise Port e Global COI Holding COO.

Pierfrancesco Vago, Presidente esecutivo di MSC Crociere, ha aggiunto: "Malta è sempre stata importante per noi e siamo stati partner per molti anni.La nostra prima nave da crociera a chiamare qui è stata la Melody, alla fine degli anni Novanta. la nave da crociera di generazione come nessun'altra, con alcune delle migliori e più innovative tecnologie marittime e ambientali in mare, chiamerà Malta regolarmente nel 2018 ".

Ha aggiunto: "Inoltre, MSC Seaview sarà la nostra terza nave a battere la bandiera maltese e ovunque chiamiamo, issiamo con orgoglio la croce di Malta, quindi la bandiera maltese è sinonimo di innovazione, tecnologia avanzata e eccellenza marittima. MSC Seaview è arrivata per la prima volta a casa, nel suo porto di registrazione e molte altre navi seguiranno.Tutte le navi da crociera che abbiamo in ordine saranno anche registrate qui.A Malta abbiamo trovato una casa per la nostra nuova flotta " .

All'arrivo, la nave, i suoi ospiti e il suo equipaggio sono stati accolti con le vivaci melodie di una tradizionale band del villaggio con numerosi locali preferiti e pezzi internazionali. Prima della partenza, gli ospiti sono stati trattati per un'esibizione di danze folkloristiche locali da parte di ballerini che indossano costumi tradizionali maltesi, per gentile concessione della Malta Tourism Authority.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/19209-seaview-calls-in-valle...
OFFLINE
Post: 28.371
Sesso: Femminile
Admin Unico
15/06/2018 14:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bella accoglienza. Il 1 ministro avrà approfittando anche dei ristoranti di bordo 
OFFLINE
15/06/2018 15:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 15/06/2018 14.53:

Bella accoglienza. Il 1 ministro avrà approfittando anche dei ristoranti di bordo 



Sicuramente...


OFFLINE
17/06/2018 17:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La prima volta... è sempre la prima volta!

Si rafforza il legame tra MSC e Malta!
OFFLINE
17/06/2018 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io a Malta ritorno sempre volentieri.....tra un pò ci rivediamo!!!!
OFFLINE
18/06/2018 01:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 17/06/2018 19.02:

Io a Malta ritorno sempre volentieri.....tra un pò ci rivediamo!!!!



Beh si... Malta è bella è un pò come siciliano la invidio... perchè i nostri "politici" non hanno saputo sfruttare le due grande isole Sicilia e Sardegna come fonte di turismo...Malta non si ferma un giorno per turismo...

Beh...cambiamo discorso.. [SM=p4449749]

OFFLINE
18/06/2018 06:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sì meglio cambiare discorso perché poi... "altrimenti ci arrabbiamo "...

Però è proprio vero quello che hai scritto GaVi: Sicilia e Sardegna non avrebbero proprio nulla da invidiare a Malta, anzi, è invece...

Che rabbia accidenti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su