È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC annuncia nuove opzioni culinarie per World Europa

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2022 13:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 37.978
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
14/06/2022 23:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MSC annuncia nuove opzioni culinarie per World Europa


La nuova MSC World Europa presenterà 30 diversi concetti di cibo e bevande internazionali e coinvolgenti quando verrà lanciata a Dubai entro la fine dell'anno. Jacques Van Staden, Vice President Food & Beverage di MSC Crociere, ha dichiarato: “L'esperienza di cibo e bevande a bordo di MSC World Europa, proprio come la nave stessa, è stata progettata pensando al futuro, dall'approvvigionamento sostenibile e dall'agricoltura fresca. ingredienti dell'oceano, abbiamo fatto tutto il possibile per offrire un'offerta culinaria varia e completa per l'incrociatore di prossima generazione. Ogni nuovo concept mira ad andare oltre ciò che i locali tradizionali hanno raggiunto in passato e a concentrarsi su esperienze artigianali, artigianali e coinvolgenti che rivoluzioneranno il posto in cui la ristorazione occupa l'esperienza complessiva della crociera. Non vediamo l'ora che gli ospiti scoprano ciò che abbiamo in serbo e assaporano il mondo viaggiando con noi".

L'offerta di MSC World Europa comprende 20 bar e lounge e 13 ristoranti di livello superiore, ha affermato la società.
Notevoli opzioni di bar e bevande:
Emporio del caffè. Questa caffetteria elegante e moderna è il sogno di un intenditore di caffè. Scegli tra alcuni dei migliori chicchi di caffè del mondo, tra cui una miscela esclusiva tostata a bordo e Lavazza Tierra for Planet certificata Rainforest Alliance. Lavazza, uno dei principali torrefattori di caffè al mondo, svilupperà una tostatura firmata MSC molto speciale, che può anche essere portata a casa. Tutti questi caffè speciali possono essere gustati nella vivace caffetteria o nel patio esterno dalla mattina all'ora dell'aperitivo, dove un martini espresso sarà all'ordine del giorno.
Raj Polo Tea House fa un salto indietro nel tempo nell'India di inizio secolo, dove le tradizioni del tè indiano ed Eglish convergono in un rilassante ambiente tropicale.
Masters of the Sea: il caratteristico pub britannico di MSC Crociere raggiunge nuove vette, sia in senso letterale che figurato. Il nuovo locale presenta due livelli da cui ascoltare musica dal vivo e drink, e include un microbirrificio di bordo su vasta scala dove le birre esclusive MSC verranno prodotte direttamente a bordo, grazie a una nuova collaborazione con un pluripremiato mastro birraio con dettagli per essere rivelato molto presto.
The Gin Project è un negozio imperdibile per gli appassionati di gin con oltre 70 gin artigianali, con cocktail classici sapientemente preparati da gin-tender insieme a uno shaker vintage di Crawley, dove gli ospiti possono cimentarsi nell'agitare i propri cocktail botanici.
Elixir - Mixology Bar è L'"It Bar" per cocktail freschi e spigolosi, con esperti mixologist che creano intrugli artigianali, con deliziosi mixer Fever Tree. Questo spazio offre anche una terrazza all'aperto per gustare bevande pre e post pasto.
Fizz - Champagne Bar eleva l'esperienza delle bollicine dalle navi precedenti con un locale dedicato.

Altri nuovi hotspot includono un salutare Zest verde - Juice Bar, il Malt Lounge per sigari pregiati con un'incredibile scelta di whisky o cognac, Sweet Temptations - il bar gelato e yogurt gelato per eccellenza, dove i bambini possono costruire il proprio yogurt gelato e gelato magnum bar e molti altri da scoprire a bordo.

Opzioni gastronomiche degne di nota:
Chef's Garden Kitchen è un'oasi per i buongustai che si concentra sulla gustosa cucina stagionale da fattoria a oceano, con microgreens idroponici coltivati ​​e raccolti direttamente a bordo. I microgreens e la vegetazione lussureggiante fungono da sfondo definitivo, adagiato su un tavolo da cucina aperto da uno chef e completo di opzioni per cenare all'aperto.
La Pescaderia offre una fresca selezione di frutti di mare in un ambiente in stile mercato, completo di un'esposizione di pesce fresco, dove gli ospiti possono scegliere il loro pesce intero o da una selezione di opzioni da asporto.
Luna Park Pizza & Burger è un buffet informale, caratterizzato da un ambiente luminoso ed elementi di design fantasiosi per tutte le età. L'esperienza interattiva include giochi per famiglie e un menu divertente con piatti classici americani dai "coney dogs" e pretzel salati alla torta a imbuto.
A bordo si troveranno anche i ristoranti di specialità perenni, tra cui la steakhouse in stile americano Butcher's Cut, il divertente e gustoso Kaito Teppanyaki & Sushi Bar di ispirazione asiatica e il nuovo Hola ispirato allo street food latinoamericano! Tacos & Cantina.

I principali punti ristoro sono serviti a Bubbles,
La Foglia, Esagono, Hexagon Restaurants, Il Mercato Buffet e La Brasserie Buffet. Gli ospiti dell'Aurea godranno inoltre dell'accesso esclusivo al Ristorante Les Dunes.


In partenza da Dubai il 25 marzo 2023, MSC World Europa si dirigerà verso il Mar Mediterraneo. Nell'estate 2023 offrirà crociere di sette notti con scalo nei porti italiani di Genova, Napoli e Messina, oltre a La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia. Avvisi e-mail di notizie sul settore delle



   

   

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27677-msc-announces-new-culinary-options-for-world-europa.html
OFFLINE
Post: 37.978
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
14/06/2022 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

altre anticipazione su questa nave dalle molte aspettative da parte dei crocieristi
OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
15/06/2022 07:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tra cui io.
Sono tanto indecisa....
Ma credo che a febbraio una settimana la farò tanto per provarla
OFFLINE
Post: 19.664
Sesso: Maschile
Moderatore
15/06/2022 12:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A febbraio vengo anche io !
OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
15/06/2022 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si potrebbe cominciare a studiare.
Diamoci appuntamento nella discussione dedicata alle programmazioni e ne riparliamo
OFFLINE
Post: 37.978
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
15/06/2022 13:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rosalba (1fEj210315), 15/06/2022 07:00:

Tra cui io.
Sono tanto indecisa....
Ma credo che a febbraio una settimana la farò tanto per provarla

Non sei la sola
Io vorrei provarla nel riposizionamento
Al momento sono a quasi a pari prezzo con la Toscana la convenienza è sempre x costa ma sono molto orientata con word Europa
OFFLINE
Post: 37.978
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
15/06/2022 13:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Maddy (DUTH210503), 15/06/2022 12:57:

A febbraio vengo anche io !

Mi fa, piacere x voi
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su