L'iniziativa della Digital Pr Pro: «Vogliamo premiare l’impegno di chi lavora con noi». Si salpa il 12 giugno
«Gli “affari”? Vanno bene. E noi festeggiamo facendo un regalo ai nostri dodici dipendenti». Una settimana in crociera: partenza da Genova il 12 giugno e rientro il 19. Tra le tappe Malta, Siracusa e Taranto. Sono orgogliosi Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, i due fondatori di Digital PR Pro, un’agenzia con sede a Milano.
«Nel 2020 la crescita per la nostra azienda è stata del 140% e il primo trimestre del 2021 segna già un ulteriore incremento - dicono al Corriere – . Grazie al nostro impegno ma soprattutto alla forza di volontà dei nostri collaboratori, nell’ultimo periodo abbiamo assunto quattro dipendenti a tempo indeterminato. Certo, le difficoltà non sono mancate, soprattutto durante il lockdown: abbiamo perso alcuni clienti. Però ci abbiamo sempre creduto, non importa se i nostri numeri sono ancora “piccoli”…».
Jessica e Stefano sono partiti due anni fa da soli, poi sono cresciuti e hanno lavorato con un obiettivo: mettere le persone al centro. Da qui l’idea di portare tutti i dipendenti in vacanza. «Parlare di cultura aziendale non basta, è fondamentale essere disposti ad investire tanto in questi aspetti, dimostrare di essere concretamente interessati al benessere del proprio team. E quella settimana in crociera in regalo vuole proprio premiare l’impegno di chi lavora con noi». Si salpa il 12 giugno: “chiusi” per ferie. E paga tutto il capo.
https://www.corriere.it/cronache/21_maggio_06/crociera-regalo-tutti-dipendenti-cosi-azienda-milano-festeggia-traguardi-raggiunti-36b3798e-ae68-11eb-8f4e-e883921d39f5.shtml