È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AIDA Cruises: Acquisisce la prima e innovativa nave da crociera LNG a livello mondiale con AIDAnova

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2018 06:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
13/12/2018 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


AIDA Cruises ha preso la sua nuova nave Aida Nova di Meyer Werft di Papenburg a Bremerhaven il 12 dicembre 2018e La messa in servizio cerimoniale di questo innovativo prototipo di una nuova generazione AIDA di navi effettuato in presenza di Michael Thamm, CEO di Costa Group & Carnival Asia, Felix Eichhorn, presidente di AIDA Cruises, Bernard Meyer e Tim Meyer, amministratore delegato di Meyer Werft, il capitano Boris Becker e altri ospiti d'onore.

Con AIDAnova entra in servizio uno dei nuovi edifici più innovativi con straordinari mondi di esperienza. È anche la prima nave da crociera al mondo ad operare su gas naturale liquefatto (LNG) a basse emissioni sia in mare che in mare.

Felix Eichhorn, Presidente di AIDA Cruises, ha sottolineato l'unicità del prototipo al lancio della nave: "A AIDAnova, abbiamo unito con grande entusiasmo e creatività una straordinaria varietà di prodotti in un unico luogo. Siamo immensamente orgogliosi di operare con la nave da crociera attualmente più ecologica e continueremo su questa strada di sviluppo continuo ".

"Vorremmo ringraziare la Meyer Werft ei nostri numerosi partner per il loro impegno nell'implementare le nuove idee e concetti e siamo fiduciosi che insieme a questo prototipo abbiamo aperto la strada per il futuro della crociera", ha continuato Felix Eichhorn.

Il 19 dicembre 2018, i primi ospiti a bordo sono attesi a Tenerife.

Puoi aspettarti una vasta gamma di offerte culinarie e di intrattenimento completamente nuove. In particolare:

- L’Ocean’s sarà il nuovo spazio dedicato al pesce e ai frutti di mare.

- Presso la Churrascaria Steakhouse sarà proposta carne allo spiedo.

- Per la perfetta esperienza asiatica, è stata arricchita la proposta di sushi e teppanyaki e sono stati aggiunti corner dedicati a hot pot e tandoori all’interno del ristorante East.

- Nuovo anche lo Yachtclub Restaurant, che proporrà cucina light di stagione e specialità internazionali in stile marittimo, e lo Street Food Mile, dov’è possibile gustare snack quali currywurst, kebab o sandwich dalla prima mattinata sino a dopo la mezzanotte.

- Presso il Time Machine Restaurant, gli ospiti scopriranno un mondo pieno di sorprese e prodigi. Nel corso di una fantastica cena-viaggio nel tempo, infatti, il confine tra fantasia e realtà si farà sempre più labile. Tutto nella lounge si muoverà e ruoterà, mentre i camerieri si trasformeranno in maghi e serviranno un delizioso menù di varie portate.

- Sul fronte del divertimento, lo Studio X sarà orientato all’innovazione con esaltanti format di ogni tipo di intrattenimento televisivo. Il moderno studio di registrazione di bordo, inoltre, sarà il primo in assoluto in mare a produrre e trasmettere show quotidianamente.

- Il popolare Theatrium vanta un palcoscenico a 360 gradi con più di 10 LED wall e un “Magic Tunnel” per spettacolari entrate in scena degli artisti.

- L’activity area Four Elements, con il percorso di funi e gli scivoli acquatici, e l’area relax Beach Club, apprezzatissime a bordo di AIDAprima e AIDAperla, sono naturalmente presenti anche a bordo di AIDAnova.

Oltre a ciò, la nave dispone anche di un’area benessere di circa 3.500 metri quadri, una palestra all’aperto, 17 ristoranti e 17 bar. Una delle caratteristiche principali è la varietà delle sistemazioni: sono ben 21 le differenti tipologie di cabina, dalla penthouse suite estesa su due ponti fino alle spaziose cabine per famiglie e alle singole.

L'intero interno di AIDAnova colpisce per il suo design innovativo. L'architettura moderna rende le stanze luminose e aperte. Le composizioni di colori sfumati conferiscono a AIDAnova eleganza, strutture raffinate forniscono effetti sorprendenti.



La nave da crociera AIDAnova è equipaggiata con la tecnologia più moderna per i viaggi rispettosi dell'ambiente. Più di dieci anni fa, AIDA Cruises ha iniziato a investire nel gas naturale liquefatto (LNG) come tecnologia di propulsione. Le emissioni di particolato e ossidi di zolfo sono quasi completamente evitate. L'emissione di ossidi di azoto e le emissioni di CO2 diminuiscono in modo sostenibile. Nel 2021 e nel 2023, altre due navi di questa nuova generazione di AIDA rafforzeranno la flotta dell'AIDA. In meno di cinque anni, più della metà di tutti gli ospiti AIDA viaggerà a bordo di navi che possono essere gestite interamente o parzialmente con GNL a basse emissioni.

Nella sua stagione di debutto, AIDAnova viaggerà verso le isole Canarie e Madera da metà dicembre 2018 su crociere di sette giorni. Il programma include i vari paesaggi vulcanici di Gran Canaria, Tenerife, Lanzarote e Fuerteventura, così come l'arcipelago portoghese di Madeira.
A partire dall'estate 2019, AIDAnova metterà in rotta le destinazioni del Mediterraneo come Maiorca, Barcellona, ​​Roma, Firenze e Marsiglia. Così, la nuova nave da crociera sarà sulle due vie più popolari degli ospiti tedeschi sulla strada - nella stagione invernale nelle Isole Canarie e nei mesi estivi nel Mediterraneo occidentale.

Tutti i viaggi di Aidanova sono in agenzia di viaggio
il cliente AIDA può telefonare al 0381/202 707 o 07 oppure visitare il sito:
www.aida.de







Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/die-zukunft-nimmt-fahrt-auf-aida-cruises-uebernimmt-mit-aidanova-innovatives-und-weltweit-erstes-lng-kreuzfahrtsch...
OFFLINE
13/12/2018 14:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma quanto me gusta!!!!!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
13/12/2018 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Finalmente arriva la nuova data ufficiale, 12 dicembre 2018 dopo vari problemi tecnici AIDAnova fa tappa a Tenerife

Molte le aspettative, interessante L’Ocean’s, spazio dedicato al pesce e ai frutti di mare

Alla Churrascaria Steakhouse sarà proposta carne allo spiedo

Molto bella, aspettiamola per l'estate 2019 un giretto ci starebbe bene

Nel frattempo altre due unita, nel 2021 e nel 2023 di questa nuova generazione rafforzeranno la flotta
OFFLINE
13/12/2018 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La tanta attesa AIDAnova,finalmente è arrivata...

Il 19 dicembre imbarcherà i primi crocieristi da Tenerife,suo home port ed unico porto per il nuovo combustibile LNG

Fantastiche le offerte culinarie...me gustano!!! [SM=p4449749]

Gli interni,sono molto belli intriganti e se posso anche giovanili...sicuramente un giretto a bordo,lo farei... [SM=p4449749]

Buon mare all'AIDAnova!!!

OFFLINE
15/12/2018 06:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Finalmente è arrivata una delle navi in assoluto più attese!!!

La prima navali alimentata a GNL: qui si fa la storia direi!

Giusto appena in tempo prima di Natale: una vera strenna direi!!!

Gli interni sono favolosi, per non parlare delle tante proposte culinarie!!!

Nell'estate 2019 l'avremo qui da noi: un'occasione imperdibile per chi vuol farci un giretto!

Altre 2 unità già programmate: complimenti ad AIDA Cruises!

Buon mare alla favolosa AIDAnova!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su