00 3/18/2023 7:29 AM
La Queen Victoria salperà per una crociera di 78 notti da Southampton nel gennaio 2025 con scali in Cile, Brasile ed Ecuador



Londra – La compagnia Cunard ha annunciato che tornerà in Sud America nel 2025, per la prima volta dopo cinque anni.

Tom Mahoney, direttore delle vendite nel Regno Unito di Cunard, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner commerciali ora che torniamo in Sud America per la prima volta in cinque anni. Non solo gli ospiti avranno l’opportunità di immergersi nella combinazione unica di storia, cultura e bellezza naturale del continente, ma vivranno anche 78 notti del nostro iconico servizio White Star e un impareggiabile programma di intrattenimento a bordo”.


“Siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con partner specializzati in pacchetti ‘su misura’. Oltre i due terzi degli ospiti che abbiamo recentemente intervistato ci hanno riferito che il loro processo decisionale per le vacanze sta diventando sempre più guidato dall’esperienza. Con partenze da Port Everglades in Florida, Rio de Janeiro in Brasile e San Antonio in Cile, ci sono incredibili opportunità per abbinare le crociere di Cunard a indimenticabili esperienze terrestri”.

La Queen Victoria salperà per una crociera di 78 notti da Southampton nel gennaio 2025 con scali in Cile, Brasile ed Ecuador. Oltre ad esplorare città come Rio de Janeiro e Buenos Aires o le meraviglie naturali della Patagonia, il viaggio includerà esperienze e attività a terra come esplorare la foresta pluviale di Tijuca in Brasile, imparare a fare surf a Buzios, fare trekking alle cascate di Petrohue in Cile e al lago Emerald e altro ancora. I prezzi partono da 13.499 sterline.

1https://www.shipmag.it/crociere-cunard-torna-in-sud-america-dopo-cinque-anni-con-la-queen-victoria/