00 26/08/2021 18:00


Seabourn ha annunciato che il Seabourn Sojourn tornerà a navigare nel Mediterraneo il 6 giugno 2022.

La nave riprenderà il servizio in Europa, dove trascorrerà la stagione estiva 2022 navigando nel Mediterraneo occidentale ed esplorando la riviera francese e italiana, la Spagna, il Portogallo, Gibilterra, il Marocco, Malta e le Isole Canarie.

"Sulla base del contributo dei nostri fedeli ospiti e di coloro interessati a provare Seabourn per la prima volta, abbiamo rivisto il riavvio di Seabourn Sojourn in concomitanza con il picco di viaggio dell'estate 2022", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. "Sappiamo che i nostri ospiti sono ansiosi di vedere di nuovo il mondo con noi e non vediamo l'ora di accoglierli di nuovo a Seabourn".

La data di riavvio rivista significa che il marchio sta annullando la crociera mondiale di 145 giorni del 2022 sul Seabourn Sojourn, che originariamente era prevista per l'11 gennaio 2022 da Los Angeles. L'itinerario della World Cruise 2024 replicherà l'attesissimo World Cruise 2022. La World Cruise 2024 sarà disponibile per la prenotazione a ottobre 2021.

Gli ospiti e i consulenti di viaggio del viaggio cancellato della World Cruise 2022 riceveranno informazioni specifiche applicabili alla loro prenotazione. Seabourn chiede agli ospiti e ai consulenti di viaggio di utilizzare prima le risorse online disponibili sul proprio sito Web piuttosto che chiamare il Call Center di prenotazione per informazioni sulle cancellazioni a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25738-seabourn-announces-updated-restart-date-for-seabourn-sojourn.html