Windstar Cruises offre Luggage Forward, il che significa che gli ospiti possono spedire il loro bagaglio direttamente dalla porta di casa direttamente alla sistemazione della loro nave e di nuovo a casa, trasformando il viaggio in aeroporto in un viaggio leggero.
I viaggiatori possono usufruire di questa nuova partnership per il servizio di consegna bagagli in totale sicurezza, secondo una dichiarazione preparata da Windstar. Le borse sono garantite per arrivare in modo sicuro e puntuale. Luggage Forward offre il primo rimborso del mondo oltre a una garanzia in tempo di $ 500.
"Windstar Cruises è molto lieta di aggiungere questo servizio alla nostra selezione di servizi e servizi", ha dichiarato John Delaney, presidente. "I nostri ospiti sono dei viaggiatori piuttosto intrepidi con abilità di imballaggio ben sviluppate, ma qualunque sia la dimensione della vostra borsa, non trascinandola attraverso l'aeroporto migliora la facilità e la libertà della vostra esperienza di viaggio.
Crediamo che questo servizio di alloggio da porta a nave sarà apprezzato dai nostri ospiti. "
Il bagaglio a mano ha più di un decennio di esperienza ed è riconosciuto come il primo servizio di trasporto internazionale di bagagli porta a porta.
Forniscono servizi a 200 paesi e territori in tutto il mondo e un team di specialisti doganali gestisce tutte le pratiche burocratiche specifiche per paese per garantire consegne puntuali e senza interruzioni, ha dichiarato Windstar. I viaggiatori possono seguire la spedizione in tempo reale mentre si dirigono verso la nave.
Il servizio può essere prenotato online o chiamando e le tariffe sono trasparenti senza costi o tariffe nascoste, in base alla linea di crociera.
Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/19366-windstar-introduces-luggage-forward-servi...