Virgin Voyages dà il via al 2023 con una nuova campagna del marchio "Now We're Voyaging" seguita dal lancio di un video musicale "The Voyage".
Seguita dalle campagne "Stray the Course" del 2028 e "Set Sail the Virgin Way" del 2021, la campagna Now We're Voyaging della compagnia evidenzia la dualità di eccitazione e relax che i viaggiatori possono aspettarsi a bordo delle navi di Virgin Voyages, secondo una dichiarazione della compagnia .
Virgin Voyages ha anche pubblicato un video musicale intitolato "The Voyage", ispirato alla canzone del 1983, "Karma Chameleon".
Nathan Rosenberg, chief brand officer di Virgin Voyages, ha dichiarato: "Abbiamo conquistato i cuori e le menti di centinaia di migliaia di marinai che si sono innamorati di Virgin Voyages perché abbiamo creato un'esperienza che tutti potrebbero amare".
“Mentre continuiamo a mostrare le nostre navi al mondo, volevamo condividere com'è a bordo in base a ciò che i nostri marinai ci hanno detto e condiviso sui social. Presenta un vero equipaggio ed è una celebrazione del viaggio e del viaggio. Il video musicale "The Voyage" lo mostra in un modo così unico e riconoscibile, da una sensazione tranquilla e rigenerante a uno stato sognante, curioso ed energico.
"The Voyage", con l'artista pop Drew Love, è stato creato dal regista Jonas Åkerlund per celebrare l'esperienza esclusivamente per adulti e il video porta gli spettatori in un viaggio cinematografico attraverso 24 ore in mare. Åkerlund ha diretto video musicali per artisti famosi come Madonna, Lady Gaga e Beyoncé, fino ai Rolling Stones, Paul McCartney e Maroon 5.
Il video è stato girato a bordo della Scarlet Lady e presenta veri membri dell'equipaggio e marinai della Virgin Voyages.
Originariamente pubblicato da Virgin Records, il nuovo video musicale ispirato a Virgin Voyages debutta durante il 40° anniversario dell'iterazione della canzone originale.
https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/01/virgin-launches-now-were-voyaging/