Viking si prepara a lanciare viaggi da La Valletta mentre Malta riapre per gli americani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00venerdì 18 giugno 2021 23:38
   

Viking ha annunciato oggi nuovi dettagli sui suoi imminenti viaggi di Welcome Back nel Mediterraneo che verranno lanciati a luglio 2021.

La compagnia farà scalo la Viking Star, la Viking Sea e la nave più recente della compagnia, la Viking Venus, per tre diversi itinerari di 11 giorni che esplorano il Mediterraneo, andata e ritorno dalla città maltese di La Valletta.

Viking ha anche annunciato oggi di aver stretto una partnership con Lufthansa per offrire voli non-stop dall'aeroporto internazionale di Newark Liberty a Malta, esclusivamente per gli ospiti Viking.

L'annuncio di Viking arriva quando il governo maltese ha allentato le regole per l'arrivo dei viaggiatori internazionali, compresi gli americani. Malta ha sviluppato un sistema di semafori per i viaggiatori in arrivo.

A partire da oggi, 17 giugno, Malta ha aggiunto la maggior parte degli stati e dei territori degli Stati Uniti, coprendo la stragrande maggioranza della popolazione, alla sua "Lista dell'ambra". I viaggiatori dell'Amber List possono arrivare a Malta con la prova di un test PCR COVID-19 negativo condotto almeno 72 ore prima dell'arrivo.

Ieri, l'Unione Europea ha raccomandato ai suoi paesi membri di iniziare a revocare le restrizioni sui viaggiatori americani, con un annuncio formale previsto per venerdì. Inoltre, il 7 giugno, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno annunciato di aver semplificato le raccomandazioni di viaggio per 110 paesi e territori. Come parte delle nuove raccomandazioni, il CDC ha specificamente classificato Malta come "Livello 1" o il più basso per il rischio di COVID-19.

“Ora che abbiamo riavviato con successo le operazioni, accogliendo nuovamente gli ospiti a bordo in Inghilterra e alle Bermuda, non vediamo l'ora di lanciare i nostri nuovi viaggi da Malta. Applaudiamo il governo di Malta per essere un partner di destinazione così favorevole e per aver reso ancora più semplice il processo di arrivo e imbarco per i nostri ospiti", ha affermato Torstein Hagen, presidente di Viking. “Con la sua ricca storia e la straordinaria bellezza naturale, Malta è davvero un gioiello nel Mediterraneo che molti viaggiatori americani devono ancora scoprire. Con i nostri nuovi viaggi Welcome Back, combinati con i voli Lufthansa da Newark esclusivamente per gli ospiti Viking, non c'è mai stata un'opportunità migliore per esplorare il Mediterraneo da Malta".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25251-viking-prepares-to-launch-voyages-from-valletta-as-malta-reopens-for-americans.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com