Viking:La giornalista britannica Anne Diamond diventerà la madrina di Viking Venus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 6 gennaio 2021 15:26
Comunicato Stampa




Viking ha annunciato oggi che la venerata giornalista ed emittente britannica Anne Diamond sarà la madrina della sua settima nave oceanica, Viking Venus , che dovrebbe debuttare questa primavera. Il Viking Venus con 930 ospiti è stato "lanciato" nel giugno 2020 ed è ora in fase di costruzione definitiva presso il cantiere Fincantieri di Ancona, in Italia.

Anne è meglio conosciuta per il suo lavoro pionieristico negli spettacoli mattutini nel Regno Unito durante gli anni '80, insieme a una leggendaria carriera nella televisione di prima linea che dura da oltre 40 anni. Dalla caduta del muro di Berlino, al bicentenario dell'Australia e al matrimonio del principe Carlo e Lady Diana Spencer, alle interviste con Bette Davis, Ronald Reagan, Margaret Thatcher e il principe Filippo, duca di Edimburgo, l'impressionante viaggio giornalistico di Anne l'ha resa un nome familiare . È stata anche una sostenitrice di ispirazione, essendo stata la pioniera della campagna britannica per la morte in culla del 1991, in seguito alla morte di suo figlio, Sebastian. La campagna ha salvato la vita di oltre 20.000 bambini e ha ispirato altre campagne salvavita in tutto il mondo. È l'unica non medico che abbia mai vinto la medaglia del Royal College of Paediatrics and Child Health.

Inoltre, Anne è stata una figura chiave nel pluripremiato canale di arricchimento di Viking, Viking.TV ( www.viking.tv ). Viking.TV è entrato in funzione nel marzo 2020, nelle prime fasi della pandemia, ed è stato concepito come un modo per costruire una comunità, rimanere in contatto e condividere esperienze positive mentre le persone sono a casa, piuttosto che in viaggio. Ogni giovedì dal lancio di Viking.TV, Anne ha intervistato un ampio spettro di figure significative con rapporti con Viking, tra cui il violoncellista di fama mondiale e Yo-Yo Ma umanitario; Xander Parish, primo ballerino al Teatro Mariinsky; il conte e la contessa di Carnarvon; il duca di Devonshire; l'esploratore Robin Hanbury-Tenison, OBE; l'ex produttore esecutivo di PBS MASTERPIECE Rebecca Eaton, OBE; Downton Abbey's"Sig.ra. Patmore, ”l'attrice Lesley Nicol; gli esploratori polari Liv Arnesen e Ann Bancroft; Gli astronauti della NASA Dr. Anna Fisher e Dr. Richard Michael Linnehan; musicisti classici Alma e Helen Deutscher; e gli autori di bestseller Jeffrey Archer, Claire Cook, Robert Harris e Paul Schneider. I live streaming di giovedì di Anne continueranno nel 2021, con ospiti imminenti a gennaio tra cui l'ex astronauta della NASA Kathy Sullivan, che ha fatto la storia nello spazio e in mare come la prima donna americana a camminare nello spazio e la prima donna a raggiungere la parte più profonda del ocean e Sir Michael Palin il leggendario attore, emittente e scrittore britannico. Come per tutti i contenuti di Viking.TV, le interviste di Anne sono archiviate e disponibili su richiesta.

"A nome dell'intera famiglia Viking, siamo lieti e onorati di avere Anne come madrina di Viking Venus ", ha affermato Karine Hagen, Vicepresidente esecutivo di Viking. “Dal giorno in cui abbiamo interrotto le operazioni, Anne si è subito offerta volontaria per aiutare i nostri ospiti e l'equipaggio a gestire questo periodo di incertezza. Come volto preferito della Gran Bretagna a colazione e al mattino sulla TV britannica, Anne è diventata il volto di Viking.TV nei suoi live streaming settimanali del giovedì, dove ha intervistato molti interessanti amici di Viking, illuminando le giornate di quasi due milioni di spettatori. Non c'è nessuno più degno di diventare la madrina di Viking Venus di Anne. "

"Sono entusiasta e onorata di essere stata affidata come madrina della Viking Venus (Venere vichinga) e non vedo l'ora di poter celebrare la sua crociera inaugurale in un 2021 più sicuro e felice. Nel marzo 2020, all'inizio del blocco globale, quando ho chiamato all'amica Karine per chiedere se c'era qualcosa che potevo fare, non ho mai pensato che potesse portare a un viaggio così affascinante. Ma i viaggi entusiasmanti sono ciò di cui si occupa Viking! Sono così orgogliosa di far parte della crescita del pluripremiato Viking.TV - con un ringraziamento speciale a tutti i miei stimolanti intervistatori - e ora in poi, alla Venere vichinga e ad una visione più brillante per i viaggi ", ha detto Anne Diamond.

Fonte:
www.vikingcruises.co.uk/press/press-releases/anne-diamond-godmother-of-newest-viking-ocean-s...
Anto2018
00mercoledì 6 gennaio 2021 16:14
Mi piace molto questo post! L ho letto con tanto piacere e mi complimento x Viking Venus x la scelta di Anne.... Donna di grande capacità ed esperienza e dotata pure di un viso aperto, solare e simpatico!!! 👏👏👏
and1974
00giovedì 7 gennaio 2021 06:47
Complimenti a Viking per la scelta di Anne Diamond!
GaVi63
00giovedì 7 gennaio 2021 14:31
Grande scelta della madrina da parte di Viking per la sua prossima ammiraglia Viking Venus...

Complimenti a Anne Diamond...donna, da un curriculum eccezionale!
and1974
00venerdì 8 gennaio 2021 06:45
GaVi63, 07/01/2021 14:31:

Grande scelta della madrina da parte di Viking per la sua prossima ammiraglia Viking Venus...

Complimenti a Anne Diamond...donna, da un curriculum eccezionale!

Hanno veramente puntato in alto con questa scelta!
GaVi63
00venerdì 8 gennaio 2021 12:06
Re:
and1974, 08/01/2021 06:45:

Hanno veramente puntato in alto con questa scelta!



Eh si...una scelta di madrina di tutto rispetto


and1974
00sabato 9 gennaio 2021 07:18
Re: Re:
GaVi63, 08/01/2021 12:06:



Eh si...una scelta di madrina di tutto rispetto



Eccezionale veramente!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com