Viking:Annuncia il completamento del primo laboratorio di PCR in mare a bordo della Viking Star

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 3 novembre 2020 12:56
Comunicato Stampa




Viking ha annunciato oggi di aver completato l'installazione del primo laboratorio di PCR su vasta scala in mare. Questa nuova struttura di bordo - una novità nel settore - consente una capacità di test senza precedenti nel settore delle crociere, consentendo a Viking di condurre test PCR di tutti i membri dell'equipaggio e degli ospiti con un test della saliva non invasivo. Il laboratorio ha una capacità sufficiente per i test giornalieri di ogni membro dell'equipaggio e ospite, il che fornisce flessibilità per rispondere ai livelli di prevalenza di COVID-19 in tutto il mondo.

Questo primo laboratorio è stato installato sulla Viking Star , la pluripremiata nave oceanica 930 ospiti dell'azienda; sarà sottoposto a una serie di test approfonditi per garantire la piena efficacia delle procedure e dei protocolli progettati.

“Ci stiamo lavorando da diversi mesi e oggi è importante perché ci avvicina di nuovo alla navigazione in crociera, senza compromettere la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio. Le linee guida CDC recentemente annunciate sono chiaramente allineate con la nostra ricerca sulla salute pubblica e accogliamo con favore la spinta dell'agenzia verso i test, poiché riteniamo che questo sia l'unico modo per operare in sicurezza. A nostro avviso, i continui test PCR, insieme ai nostri estesi protocolli di igiene a bordo, porteranno a rendere le navi Viking un luogo sicuro da cui partire ed esplorare il mondo ", ha affermato Matt Grimes, Vice Presidente delle operazioni marittime di Viking.

Viking dimostrerà il laboratorio PCR, nonché il nuovo design e le procedure operative, quando la Viking Star arriverà a Oslo, in Norvegia, a metà novembre.

Fonte:
www.vikingcruises.co.uk/press/press-releases/viking-announces-completion-of-first-pcr-laboratory-at-...
and1974
00mercoledì 4 novembre 2020 06:39
Viking annuncia l'installazione del primo laboratorio di PCR a bordo.

In tal modo sarà possibile eseguire test salivari per passeggeri e membri dell'equipaggio e prepararsi così per la ripartenza.

Ricordo però che l'attendibilità di questi test salivari è molto diversa da quella dei test molecolari.
GaVi63
00mercoledì 4 novembre 2020 18:13
Le compagnie di crociere stanno investendo tantissimo sulla sicurezza a bordo e poter ripartire...ultimo investimento, l'annuncio della Viking che ha completato a bordo della Viking Star il primo laboratorio di PCR a mare.

and1974
00giovedì 5 novembre 2020 06:11
GaVi63, 04/11/2020 18:13:

Le compagnie di crociere stanno investendo tantissimo sulla sicurezza a bordo e poter ripartire...ultimo investimento, l'annuncio della Viking che ha completato a bordo della Viking Star il primo laboratorio di PCR a mare.


L'investimento in effetti è davvero notevole!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com