TUI Groups: Accelera l'espansione della sua flotta da crociera in Germania e nel Regno Unito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 20 marzo 2018 23:49


Il comitato esecutivo di TUI ha deciso di aumentare le capacità della flotta all'interno dei marchi tedeschi e britannici e sta accelerando l'espansione e la modernizzazione della sua flotta.

L'attuale Mein Schiff 2 di TUI Cruises, che è stata trasferita alla consociata britannica Marella Cruises, rimarrà in TUI Cruises. Compresa la nuova Mein Schiff 2, in programma per la consegna nel 2019, la flotta di TUI Cruises crescerà fino a sette navi. Allo stesso tempo, Marella Cruises continuerà anche a modernizzare la sua flotta .

TUI UK & Ireland(Marella Cruises) acquisirà SkySea Golden Era da Royal Carribean Cruises per la filiale britannica del gruppo. Il prezzo di acquisto non è stato divulgato.

L'investimento equivale ai piani iniziali per l'acquisizione di Mein Schiff 2. A seguito di un ampio rinnovamento, la nave verrà lanciata come Marella Explorer 2 per soli adulti nel 2019.

TUI ha identificato il business crocieristico come uno dei pilastri della sua roadmap di crescita in tutto il mondo. Sebastian Ebel, membro del comitato esecutivo del Gruppo TUI responsabile delle crociere, ha dichiarato: "Continueremo a investire nel nostro portafoglio di crociere e ad espandere, modernizzare e ringiovanire la nostra flotta. Con queste decisioni aumentiamo l'offerta a TUI Cruises e acceleriamo l'espansione di questo segmento di crescita. "

La flotta da crociera TUI raggiungerà 18 navi entro il 2023.

Il cambio della flotta di TUI Cruises prevista per l'estate 2018 sarà implementato come da programma: il nuovo Mein Schiff 1 sarà lanciato a maggio. Il precedente Mein Schiff 1 verrà trasferito a Marella Cruises come Marella Explorer.

Nel 2019, la nuova Mein Schiff 2 entrerà a far parte della flotta Mein Schiff.

Sempre nel 2019, l'affiliata TUI di Amburgo, Hapag-Lloyd Cruises, introdurrà le nuove costruzioni di lusso Hanseatic Nature e Hanseatic Inspiration.

Per il 2023, TUI Group ha annunciato un'ulteriore novità: Mein Schiff 7, per TUI Cruises. Questa aggiunta aumenterà le dimensioni della flotta operata da TUI Group in tutto il mondo per un totale di 18 navi da crociera.

La flotta del Gruppo TUI comprende attualmente 15 navi da crociera gestite dalle sue controllate TUI Cruises, Hapag-Lloyd Cruises e Marella Cruises.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/tui-group-accelerates-expansion-of-its-cruise-fleet-in-germany-and...



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com