Starboard presenta il mercato pop-up delle vacanze Royal Caribbean

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Gaia-77
00Sunday, December 24, 2023 1:44 PM


Starboard Cruise Services e Royal Caribbean International hanno collaborato per lanciare il primo mercato natalizio pop-up del marchio a bordo della Oasis of the Seas, secondo un comunicato stampa.

L'Oasis Holiday Marketplace, situato sul ponte 8, è aperto fino al 7 gennaio. L'esperienza mira a infondere nelle vacanze degli ospiti l'allegria e i festeggiamenti delle vacanze, nonché lo spirito del dare. Ispirato dai mercatini festivi più popolari d'Europa, l'Oasis Holiday Marketplace offrirà una selezione di ornamenti natalizi, abbigliamento da regalare a tema natalizio e decorazioni per la casa.

A diffondere l'allegria natalizia a bordo sarà Babbo Natale in persona, che sarà disponibile a scattare foto con le famiglie e invitare i bambini a spedirgli le loro letterine al Polo Nord.

"L'Oasis Holiday Marketplace è un esempio straordinario della passione di Starboard per il 'retailtainment', offrendo alle famiglie a bordo coinvolgenti esperienze di shopping durante magiche crociere natalizie", ha affermato Claudia King-McWilliams, vicepresidente per l'eccellenza operativa e l'innovazione di Starboard.

cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/starboard-introduces-royal-caribbean-holiday-marketplace...
dalila66
00Monday, December 25, 2023 3:40 PM
idea bizzarra ma indovinata 
mercatini di Natale a bordo con Babbo Natale farà la felicita dei bambini e delle loro fammiglie a bordo 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:23 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com