Silversea to Homeport 3 navi a Puerto Williams per la prossima stagione in Antartide

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 21 aprile 2022 16:33


Silversea Cruises sta tornando in Cile per l'homeport per la stagione 2022-2023 in Antartide, dopo aver spostato le operazioni a Puerto Williams per il 2021-2022 e ora scegliendo di navigare dal porto con tre navi.

Gli ospiti che viaggiano a bordo delle tre navi da spedizione di classe ice della linea - Silver Cloud, Silver Wind e Silver Explorer - si imbarcheranno e sbarcheranno a Puerto Williams, in Cile, per la stagione 2022-2023, godendo di orari di volo più convenienti, un servizio personalizzato durante un charter esclusivo volo e trasferimenti più rapidi alla nave, tra gli altri vantaggi, ha annunciato la compagnia.

"Estendo la mia gratitudine alle autorità cilene e alle parti interessate locali che ci hanno permesso di sbloccare la rotta più comoda e conveniente per l'Antartide per i viaggiatori internazionali", ha affermato Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. "Come unica compagnia di crociere che attualmente offre spedizioni in Antartide da Puerto Williams, siamo immensamente orgogliosi di questo risultato, che è rappresentativo del nostro impegno nel fornire esperienze davvero uniche in questa destinazione iconica".

"Tali innovazioni riflettono la leadership di Silversea nelle destinazioni in Antartide", ha aggiunto Conrad Combrink, Senior Vice President di Silversea per le spedizioni, le operazioni di turnaround e la gestione della destinazione.

"Puerto Williams è una magnifica porta di accesso ai tesori naturali dell'Antartide. Essendo l'unica compagnia che attualmente opera un volo charter privato tra Santiago e Puerto Williams, Silversea può ora offrire agli ospiti un livello avanzato di servizio e una connessione più fluida mentre viaggiano verso Antartide con stile. Ringrazio le autorità cilene e tutte le parti interessate coinvolte per la loro preziosa collaborazione. Questa innovazione è stata realizzata da molti anni ed è un momento incredibilmente orgoglioso vedere i nostri ospiti partire da Puerto Williams su tre dei nostri navi."

Gli ospiti ricevono:

Pernottamento in hotel cinque stelle a Santiago, con cena di benvenuto e colazione.
Un comodo trasferimento all'aeroporto di Santiago il giorno seguente, con volo in partenza da un terminal aeroportuale privato.
Un volo charter esclusivo per Puerto Williams, completamente scortato da un rappresentante di Silversea.
Un'esperienza di volo personalizzata e aggiornata, che include spazio extra per le gambe, maggiore franchigia bagaglio e pranzo gourmet di ispirazione regionale.
Un trasferimento più rapido alla nave a Puerto Williams.
Allo sbarco dalla nave, trasferimento diretto all'aeroporto e volo charter per Santiago per il proseguimento del viaggio.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27296-silversea-to-homeport-3-ships-in-puerto-williams-for-next-antarctica-season.html
dalila66
00giovedì 21 aprile 2022 17:13
sembra che l'Antartide sia molo richiesto ultimamente
Rosalba
00giovedì 21 aprile 2022 23:36
È interessante
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com