Silversea impone il vaccino; Silver Moon to Cruise a giugno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 8 aprile 2021 22:25




Silversea Cruises ha annunciato oggi il protocollo per il suo sano ritorno in servizio, nonché nuovi viaggi a bordo della Silver Moon a partire da giugno.

La compagnia di crociera ha detto che richiederà che tutto l'equipaggio e gli ospiti che si imbarcano siano stati vaccinati completamente contro COVID-19. Il requisito si applicherà a tutti i viaggi Silversea a livello globale, con l'esclusione delle partenze in partenza dall'Australia, per il quale il protocollo è ancora in fase di valutazione.

Salpando dal 18 giugno, la Silver Moon accoglierà gli ospiti, partendo dalla Grecia con itinerari di 10 giorni per il Mediterraneo orientale. Compresi gli scali in alcune delle principali destinazioni della Grecia, come Santorini, Paros, Mykonos e Creta, nonché Haifa (Israele) e Cipro, i nuovi itinerari di andata e ritorno saranno svelati e in vendita dal 15 aprile.

“I nostri ospiti condividono la nostra eccitazione per il nostro tanto atteso e salutare ritorno al servizio. Negli ultimi mesi, abbiamo visto il settore crocieristico riprendere responsabilmente in destinazioni in tutto il mondo e siamo lieti di annunciare queste nuove partenze inaugurali per la nostra ammiraglia ", ha dichiarato Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea Cruises. “Le vaccinazioni giocheranno un ruolo fondamentale nel garantire la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, del nostro equipaggio e delle comunità che visitiamo, cosa che diamo priorità sopra ogni altra cosa. In combinazione con le nostre procedure di bordo supportate dalla scienza, che fanno leva sull'esperienza dell'Healthy Sail Panel del Royal Caribbean Group, le vaccinazioni consentiranno ai nostri ospiti di viaggiare in profondità nel mondo ancora una volta, con un rinnovato senso di apprezzamento per il nostro bellissimo pianeta. Sostenuto dal gruppo Royal Caribbean.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24736-silversea-to-mandate-vaccine-silver-moon-to-cruise-in-june.html
and1974
00venerdì 9 aprile 2021 07:01
Silversea Cruises riparte a giugno 2021, solo per passeggeri vaccinati.

Chissà se questa sarà la strada giusta da seguire...
Anto2018
00venerdì 9 aprile 2021 10:45
and1974, 09/04/2021 07:01:

Silversea Cruises riparte a giugno 2021, solo per passeggeri vaccinati.

Chissà se questa sarà la strada giusta da seguire...

Chi vivrà.....vedrà!!!
and1974
00sabato 10 aprile 2021 06:36
Anto2018, 09/04/2021 10:45:

Chi vivrà.....vedrà!!!

Esattamente Anto!
Gaia-77
00martedì 13 aprile 2021 23:34
Aggiornamento : Silversea Cruises, in Grecia solo per vaccinati
COMUNICATO STAMPA




Silversea Cruises, la compagnia di crociere ultra-lusso di Royal Caribbean, è l'ultima compagnia di crociere ad annunciare la richiesta di vaccini per le crociere sulla loro nuova nave questo giugno.

Salpando dal 18 giugno, Silver Moon - la nuova ammiraglia della compagnia di crociere - accoglierà gli ospiti, partendo per itinerari di 10 giorni verso il Mediterraneo orientale dalla Grecia.

Gli scali in alcune delle destinazioni più belle della Grecia, come Santorini, Paros, Mykonos e Creta, così come Haifa (Israele) e Cipro, saranno svelati e in vendita dal 15 aprile.

In linea con le raccomandazioni dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie per viaggi internazionali sicuri e in riconoscimento dell'importanza delle vaccinazioni COVID-19 nel garantire la sicurezza dei viaggiatori, la compagnia di crociera richiederà che tutto l'equipaggio e gli ospiti che si imbarcano siano stati completamente vaccinati contro COVID-19.

Il requisito si applicherà a tutti i viaggi Silversea a livello globale, con l'esclusione delle partenze in partenza dall'Australia, per il quale il protocollo è ancora in elaborazione.

https://traveldreamstime.blogspot.com/2021/04/silversea-cruises-in-grecia-solo-per.html?m=1 
dalila66
00martedì 13 aprile 2021 23:49
sembra che piano piano le compagnie crocieristiche richiedano sempre più crocieristi vaccinati
and1974
00mercoledì 14 aprile 2021 06:55
La direzione seguita da molte compagnie sembra quella di richiedere obbligatoriamente il vaccino per i passeggeri imbarcati.

Chissà fino a quando durerà questa tendenza e quando invece si tornerà indietro, in quanto si capirà che, purtroppo, imbarcando solo vaccinati non si tiene comunque il virus lontano dalle navi da crociera.

A mio parere questa scelta, oltre che palesemente sbagliata, si rivelerà pericolosa...
Gaia-77
00mercoledì 14 aprile 2021 22:21
Re:
and1974, 14/04/2021 06:55:

La direzione seguita da molte compagnie sembra quella di richiedere obbligatoriamente il vaccino per i passeggeri imbarcati. Chissà fino a quando durerà questa tendenza e quando invece si tornerà indietro, in quanto si capirà che, purtroppo, imbarcando solo vaccinati non si tiene comunque il virus lontano dalle navi da crociera. A mio parere questa scelta, oltre che palesemente sbagliata, si rivelerà pericolosa...



Sono d'accordo con quanto hai scritto. Anche i vaccinati vengono contagiati e contaggiano gli altri. Una mia collega è risultata positiva nonostante si sia vaccinata e purtroppo lo sono anche le sue figlie. Altra incognita è la copertura contro le varianti. Spero che non ci saranno focolai e contagi nelle navi che adottano questo sistema per sentirsi sicuri 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com