Royal Caribbean ospiterà i soccorritori sulla nave da crociera a Miami

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00venerdì 2 luglio 2021 15:01


Royal Caribbean International si è intensificata, ospitando i soccorritori sull'Explorer of the Seas ormeggiata a Miami mentre i lavoratori rispondono al crollo del condominio di Surfside.

"All'inizio di oggi Explorer of the Seas è arrivato a PortMiami per offrire alloggio e assistenza ai primi soccorritori che arrivano nel sud della Florida da tutta l'America e da tutto il mondo per aiutare a Surfside", ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO.

"80 sono arrivati ​​oggi e fino a 600 soccorritori rimarranno su Explorer per un paio di settimane. Anche i cani! Molti dipartimenti governativi hanno contribuito a renderlo possibile! CDC, Guardia costiera, CBP, Autorità portuale e Port Miami e gli uomini e le donne di Royal Caraibi", ha aggiunto Bayley, in un post sui social media.

Non è la prima volta che Royal Caribbean utilizza le sue navi per tali sforzi.

Nel 2017 la compagnia ha inviato navi a St. Thomas e St. Maarten nel tentativo non solo di fornire rifornimenti, ma anche di trasportare gli sfollati dopo l'uragano Irma.

All'inizio di quest'anno l'azienda ha anche aiutato a evacuare i residenti da St. Vincent a seguito di un'eruzione vulcanica .

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25365-royal-caribbean-to-house-emergency-workers-on-cruise-ship-in-miami.html
dalila66
00venerdì 2 luglio 2021 16:19
Complimenti a Royal Caribbean International x il suo impegno negli aiuti
adesso disgraziatamente in aiuto x i lavoratori al crollo del condominio di Surfside di Miami
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com