Royal Caribbean offre ora un congedo a terra per l'equipaggio nei porti caraibici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00venerdì 8 aprile 2022 16:41


Secondo una lettera inviata all'equipaggio a bordo delle navi selezionate per provare il programma, Royal Caribbean International offre ora il congedo a terra in porti caraibici selezionati per l'equipaggio.

Secondo la lettera, il programma durerà dall'8 al 22 aprile su sei navi, ritenute l'Odissea, la Libertà, l'Armonia, la Navigator, la Libertà e la Grandeur of the Seas.

La compagnia consentirà a 150 membri dell'equipaggio di sbarcare nei porti, che per l'equipaggio a bordo dell'Odyssey, ad esempio, includono Curacao, Aruba, Costa Maya e Cozumel.

La registrazione avanzata è richiesta tramite il manager di un membro dell'equipaggio.

I membri dell'equipaggio devono essere aggiornati con le vaccinazioni e un richiamo (se idoneo), ha affermato la compagnia. Le maschere sono obbligatorie durante il trasporto all'interno o all'interno e si raccomanda alle maschere e ai membri dell'equipaggio di seguire le linee guida sul distanziamento sociale.

La società ha affermato che continuerà i suoi tour in bolla per l'equipaggio, che si dice offrirà a livello globale.

Una revisione del programma di prova del congedo a terra dell'equipaggio sarà condotta alla fine di questo mese per "confermare la continuità del programma nei porti di scalo caraibici".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27184-royal-caribbean-now-offering-crew-shore-leave-in-caribbean-ports.html
dalila66
00venerdì 8 aprile 2022 19:23
mi sembra anche giusto visto che possono scendere i crocieristi perche non fare scendere anche l'equipaggio x la loro giornata di liberta 
Rosalba
00martedì 19 aprile 2022 06:52
Concordo assolutamente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com