Royal Caribbean: l'uscita di Genting presenta un'opportunità in Cina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00lunedì 7 febbraio 2022 15:48


Royal Caribbean Group spera nel potenziale a lungo termine in Cina, vede un'opportunità con la potenziale uscita di Genting Cruise Lines e si impegna nel mercato nonostante la distribuzione di navi altrove per il 2022.

"Per quanto riguarda la Cina, rimane chiusa alle crociere e abbiamo ridistribuito le restanti due navi previste nel 2022 in altri mercati chiave. Rimaniamo ottimisti sul fatto che possiamo cogliere opportunità di crescita a lungo termine nel mercato cinese", ha affermato Naftali Holtz, chief financial officer, parlando della chiamata sugli utili di fine anno e quarto trimestre dell'azienda.

Nel frattempo, la potenziale uscita di Genting Cruise Lines potrebbe rappresentare un'opportunità, secondo Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.

"Vediamo opportunità", ha detto, notando la potenziale uscita di Genting. "La Cina per noi è stato un lungo viaggio. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi. Abbiamo avuto degli anni incredibilmente produttivi e meravigliosi e abbiamo avuto degli anni altrettanto impegnativi. E fedele alla forma, sembra rimanere sul stesso percorso.

"C'è la convinzione che dopo che le Olimpiadi saranno alle nostre spalle, ci saranno notizie più positive in arrivo dalla Cina", ha detto Bayley.

"Penso che la nostra prospettiva a lungo termine della Cina sia che siamo in Cina e faremo in modo che la Cina funzioni. Vediamo un'enorme quantità di vantaggi e opportunità. Penso che l'uscita dal palco di Genting sia, ancora una volta, un'opportunità per noi . E i nostri team in Asia stanno già pianificando e sfruttando (quelle opportunità). Ma il nostro appetito per l'opportunità non è cambiato. Pensiamo che la Cina sarà sempre una parte molto importante del nostro portafoglio strategico e continueremo il nostro viaggio non appena le notizie iniziano a diventare più positive, che a un certo punto devono diventare più positive".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26738-royal-caribbean-genting-exit-presents-opportunity-in-china.html
dalila66
00lunedì 7 febbraio 2022 16:02
ho letto l'aricolo 
sta  scritto che la Cina adesso è chiusa x le crociere 
ma Royal  pensa che il mercato crocieristi in Cuìina sia un bella fetta 
mi viene da dire  se riescono a fare le olimpiadi invernali come mai non sono ancora aperti alle crociere 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com