Royal Caribbean interromperà temporaneamente l'assunzione dell'equipaggio indiano + aggiornamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00lunedì 26 aprile 2021 16:44


Royal Caribbean International ha preso la decisione di sospendere immediatamente il movimento dell'equipaggio in arrivo dall'India, secondo una lettera inviata dalla compagnia e un rapporto del Crew Center . La lettera è stata successivamente ottenuta da Cruise Industry News.

La compagnia ha detto che era "basato su vari motivi e collegato alle restrizioni di viaggio e alle complessità annunciate di recente con il movimento dell'equipaggio da e per l'India", dove i casi di COVID-19 continuano ad aumentare.

I membri dell'equipaggio che si trovano attualmente negli hotel in attesa di salire a bordo di una nave o sono attualmente in rotta (già in volo) verranno informati e verrà fornita loro sistemazione secondo le linee guida di quarantena fino a nuovo avviso, secondo la compagnia di crociera.

L'equipaggio indiano ha confermato che i loro incarichi sono stati annullati a causa dello sviluppo di restrizioni di viaggio.

"Non è il modo in cui vogliamo operare, ma è la realtà dei rapidi cambiamenti che dobbiamo fare sulla base di diversi motivi che sono spesso non pianificati o al di fuori del nostro controllo diretto", ha detto Royal ai membri dell'equipaggio che hanno visto i loro incarichi annullati.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24851-royal-caribbean-to-temporarily-stop-hiring-indian-crew.html
dalila66
00lunedì 26 aprile 2021 21:43
effetto aumenti contagi in India

l'India che fino ad ora sembrava essere risparmiata dalle stragi x covid adesso fa paura x i contagi

le compagnie sicuramente non vogliono rischiare contagi a bordo da parte dell'equipaggio di nazionalità indiana che poverini non hanno nessuna colpa ma il covid si sa non sta a fare distinzioni
Gaia-77
00sabato 8 maggio 2021 17:09
Royal Caribbean inizierà ad assumere di nuovo l'equipaggio indiano


Dopo aver interrotto l'assunzione dell'equipaggio indiano a causa di COVID-19 , Royal Caribbean International inizierà a reclutare nuovamente l'equipaggio indiano alla fine di questo mese, secondo un post sui social media di Michael Bayley, presidente e CEO del marchio di crociere.

Bayley ha detto che la compagnia inizierà a portare di nuovo l'equipaggio indiano il 21 maggio, con nuovi protocolli di sicurezza migliorati.

"Test PCR, quarantena di 14 giorni, test PCR, volo charter, test PCR, vaccino, quarantena e test PCR", ha detto Bayley.

"Si spera che questi protocolli migliorati saranno in atto solo per un breve periodo di tempo quando saremo tutti vaccinati. Altri paesi in cui la pandemia è in aumento avranno gli stessi protocolli. Cordiali saluti. I contratti dell'equipaggio saranno prolungati durante questo periodo di due mesi".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24964-royal-caribbean-to-begin-hiring-indian-crew-again.html
Rosalba
00sabato 8 maggio 2021 19:10
Apprendo questa notizia con vero piacere.
Ero molto in pena per tutti quegli indiani in attesa di ritornare a lavorare.
dalila66
00sabato 8 maggio 2021 22:34
questa è una buona notizia sia x l'equipaggio che presto rirenderà il lavoro che x la compagnia significa una ripresa di navigazione e non dimentichiamo anche il protocollo che sarà usato compreso di vaccini
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com