Royal Caribbean International: Annuncia il programma Alaska 2022 schierando 4 navi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 10 novembre 2020 22:19
Comunicato Stampa


La compagnia di crociere abbina navi audaci con più porti di scalo per un'esperienza senza rivali nell'ultima frontiera



MIAMI, 10 novembre 2020 -

Royal Caribbean International si sta preparando per la sua stagione dell'Alaska più avventurosa dell'estate 2022, introducendo nuovi itinerari che propongono quattro porti di scalo e altri che mostrano due volte i ghiacciai. Con una varietà di destinazioni e quattro indimenticabili navi da crociera tra cui scegliere, tra cui due delle più innovative della regione - Ovation, Quantum, Radiance e Serenade of the Seas - gli amanti del brivido possono sperimentare l'ampiezza della natura e della cultura dell'Alaska. La variegata bellezza dell'ultima frontiera americana prenderà vita nelle città culturalmente ricche di Haines e Sitka, nella selvaggia bellezza naturale di Seward e nei maestosi panorami dell'Inside Passage e del ghiacciaio Hubbard.

Informata dal feedback degli ospiti, dai consulenti di viaggio e dai partner locali, la robusta offerta di vacanze farà parte di un programma estivo più lungo, che offre vacanze in crociera di 7 notti con partenza da Seattle; Seward, Alaska; e Vancouver, British Columbia. Le crociere 2022 in Alaska di Royal Caribbean saranno aperte per le prenotazioni mercoledì 11 novembre; I membri fedeltà della Crown & Anchor Society possono prenotare oggi.


La Quantum Class diventa più audace e più grande in Alaska



- Ovation of the Seas , la prima della rivoluzionaria Quantum Class della compagnia di crociere a salpare per l'Ultima Frontiera, sarà affiancata dalla nave gemella Quantum of the Seas per navigare su itinerari di andata e ritorno di 7 notti da Seattle. Le navi Quantum Class porteranno gli ospiti in città e paesi più panoramici lungo la costa nord-occidentale, tra cui Victoria, British Columbia; Sitka, Skagway, Ketchikan e Juneau, Alaska. I viaggiatori sentiranno un caloroso benvenuto in città pittoresche, dove la tradizione nativa e l'architettura russa originale sono piegate nella vita quotidiana dell'Alaska, e lo stupore del paesaggio lussureggiante della regione, i fiordi pieni di fauna selvatica e i ghiacciai giganteschi come l'Endicott Arm e Dawes Glacier: vista al meglio dalla North Star, una capsula di osservazione in vetro unica per Quantum Class che si eleva a circa 91,5 metri sul livello del mare.

La scarica di adrenalina proseguirà con attività a bordo, tra cui una collezione di piscine interne e all'aperto, il FlowRider simulatore di surf, ripcord da iFly esperienza Indoor Skydiving, e Seaplex , la più grande e più rivoluzionaria spazio attivo coperta in mare. Quando i vacanzieri hanno bisogno di una pausa, possono godersi Two70 , un luogo all'avanguardia e trasformativo che offre viste a 270 gradi sull'oceano di giorno e si trasforma in un teatro senza precedenti di notte con l'aiuto della firma Roboscreens della compagnia di crociere , una compagnia di sei schermi agili che fondono arte performativa e tecnologia per produzioni teatrali dal vivo e coinvolgenti.


La Classe Radiance abbaglia con le viste




- Una scelta popolare tra i vacanzieri per i loro ascensori in vetro affacciati sull'oceano e le finestre dal pavimento al soffitto che offrono viste mozzafiato , due navi della Classe Radiance torneranno nella regione per completare la stagione estiva. Radiance e Serenade of the Seas amplieranno ulteriormente la portata di Royal Caribbean con una nuova interpretazione degli itinerari di 7 notti ancorati dalle visite a Haines, Sitka, Ketchikan, Juneau e Seward, in Alaska.

Navigando alternando itinerari a bocca aperta tra Vancouver e Seward, Radiance of the Seas introdurrà un secondo itinerario in direzione nord che include una visita a Icy Strait Point - un porto di proprietà e gestito da nativi dell'Alaska - celebrato per la sua genuina ospitalità nativa Tlingit, il paesaggio diversificato e la fauna selvatica attiva . Le crociere verso sud introdurranno una chiamata serale a Haines, tra le città più panoramiche di Inside Passage e sede di una fiorente comunità artistica. In coppia con una giornata trascorsa a Skagway, gli ospiti possono approfittare delle lunghe ore diurne estive nella capitale dell'avventura dello stato che si trova lungo il fiordo più lungo e profondo del continente.

La nave sorella Serenade of the Seas, in partenza da Vancouver, sarà l'eroe Haines con una visita di un'intera giornata alla destinazione nota per il rafting e l'avvistamento dell'orso bruno nordamericano. Gli ospiti possono anche godersi il doppio del ghiaccio con un itinerario che comprende sia l'Endicott Arm e il ghiacciaio Dawes, sia il ghiacciaio Hubbard, il più grande ghiacciaio con acqua di marea del Nord America.

Gli ospiti a bordo di Serenade possono prolungare il loro soggiorno con i Cruise Tours firmati Royal Caribbean, una serie di tour terrestri da 2 a 6 notti prima o dopo la crociera guidati da esperti locali. I viaggiatori possono assistere alla famigerata caccia all'orso bruno americano come parte del Katmai Bear Trek, o saperne di più su "L'ultima grande corsa" e il team di cani da slitta durante l'esperienza Family Tundra Express. Royal Caribbean offre anche opzioni di crociera in Canada da 5 a 6 notti con visite a Banff, Calgary e altro ancora.

Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1480/royal-caribbean-doubles-up-on-adventure-with-2022-alaska-dep...
Gaia-77
00mercoledì 11 novembre 2020 00:23
4 bellissime navi per itinerari davvero stupendi. Preferisco i luoghi caldi ma questi sono posti che almeno 1 volta nella vita andrebbero visitati
GaVi63
00mercoledì 11 novembre 2020 15:41
Wow anche Royal Caribbean schiera nel 2022 in Alaska quattro gioiellini di navi...e che itinerari!!!

Sicuramente nel 2022 l'Alaska sarà una meta gettonata per le compagnie crocieristiche.
GaVi63
00mercoledì 11 novembre 2020 15:42
Re:
Gaia-77, 11/11/2020 00:23:

ma questi sono posti che almeno 1 volta nella vita andrebbero visitati





Sono d'accordo!


Anto2018
00mercoledì 11 novembre 2020 20:24
Re: Re:
GaVi63, 11/11/2020 15:42:



Sono d'accordo!



Sono d accordo! Spero di fare in tempo.... Il mio futuro è più "corto" purtroppo.... 🤔
and1974
00giovedì 12 novembre 2020 06:35
Tutti pronti a partire per l'Alaska a bordo di una delle 4 meravigliose navi della Royal???

Un vero sogno!!!
and1974
00giovedì 12 novembre 2020 06:35
Gaia-77, 11/11/2020 00:23:

4 bellissime navi per itinerari davvero stupendi. Preferisco i luoghi caldi ma questi sono posti che almeno 1 volta nella vita andrebbero visitati<br class="cbrh" />

Quotone!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com