Royal Caribbean: 2 casi COVID-19 su Adventure of the Seas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 24 giugno 2021 23:29


Royal Caribbean International ha affermato che due ospiti di Adventure of the Seas sono risultati positivi per COVID-19 dopo i test di routine richiesti prima di tornare a casa.

La nave è recentemente rientrata in servizio , percorrendo itinerari di andata e ritorno da Nassau.

Royal Caribbean ha affermato che entrambi gli ospiti hanno meno di 16 anni e non sono vaccinati e sono stati immediatamente messi in quarantena.

Un ospite è asintomatico e l'altro ha sintomi lievi.

Quelli nella loro festa di viaggio immediata sono vaccinati e sono risultati negativi, secondo una dichiarazione della compagnia di crociera con sede a Miami.

Inoltre, i contatti stretti sono stati rapidamente identificati e testati. Tutti sono vaccinati e testati negativi.

"Gli ospiti e il loro gruppo di viaggio sono sbarcati oggi a Freeport, Bahamas e stanno tornando a casa in Florida, ha dichiarato Royal Caribbean in una nota. "Il novantadue percento dei nostri ospiti su Adventure sono completamente vaccinati e il restante 8% è sotto 16 anni. Il cento per cento del nostro equipaggio è completamente vaccinato".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25311-royal-caribbean-2-covid-19-cases-on-adventure-of-the-seas.html
Rosalba
00venerdì 25 giugno 2021 10:53
La Royal ha fornito notizie dettagliate.
Mi preoccupa comunque che ancora continuano a registrarsi i contagi a bordo, nonostante vengano richiesti tamponi prima della partenza.
Se continuano a verificarsi simili episodi, la ripartenza effettiva in totale libertà si allontana sempre di più.
Probabilmente consentire la partenza ai soli vaccinati potrebbe essere una soluzione, visti anche i dati registrati dalla Royal.
Gaia-77
00venerdì 25 giugno 2021 13:39
Re:
Rosalba (1fEj210315), 25/06/2021 10:53:

La Royal ha fornito notizie dettagliate. Mi preoccupa comunque che ancora continuano a registrarsi i contagi a bordo, nonostante vengano richiesti tamponi prima della partenza. Se continuano a verificarsi simili episodi, la ripartenza effettiva in totale libertà si allontana sempre di più. Probabilmente consentire la partenza ai soli vaccinati potrebbe essere una soluzione, visti anche i dati registrati dalla Royal.



Sembravamo più vicini alla normalità e alle riaperture, sognavano escursioni in autonomia e leggere queste notizie spiazza via tutte le speranze. 
Non sono convinta che le crociere per dolci vaccinati risolvano il pro, anche con il vaccino non si è immuni dal virus.  La variante delta poi, scoraggia ancora di più. Temo che ancora siamo lontani dall'uscita definitivamente di questa maledetta pandemia 
dalila66
00venerdì 25 giugno 2021 15:35
stamattina ho sentito un intervista
purtroppo dovremmo conviverci con questo virus l'importante è essere vaccinati anche con la variante delta e quelle che sicuramente verranno
con il vaccino anche se saremo contagiata saremo asintomatici al massimo un leggere influenza
in quanto alle uscite in autonomia non penso che sarà sempre cosi dovranno prima o poi lasciarlo fare anche se alle compagnie questo non farà piacere

purtroppo i casi a bordo potranno sempre capitare ma se saremo tutti vaccinati saranno sempre meno

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com